E’ successo a Giorgia Rossi, fans in estasi, questo è un evento irripetibile! FOTO

Giorgia Rossi continua a far parlare di se, la giornalista sportiva più in forma della tv fa esultare ancora una volta i suoi ammiratori

Giorgia Rossi premio ussi
Giorgia Rossi (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Bellissima e bravissima, ancora una volta Giorgia Rossi si è distinta tra la massa anche in questo periodo di stop del campionato. E’ sempre lei la numero uno del giornalismo sportivo che in ogni apparizione porta a casa numeri eccezionali grazie alla sua estrema sensualità ma soprattutto alla sua preparazione, proprio per questo nella sala d’onore del Coni è stata lei ad essere premiata nella giornata di ieri, un onorificenza che non poteva andare a nessun’altra.

Giorgia Rossi riceve il premio CONI Ussi 2022, è lei l’under 35 più valevole su piazza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Nella giornata di ieri sono stati consegnati i “Premi Ussi 2022” con una cerimonia di premiazione che ha avuto luogo nel salone d’onore del CONI. Come miglior giornalista Under 35 il premio è stato affidato proprio all’amatissima Giorgia Rossi che si è sicuramente distinta in questi anni nel mondo del giornalismo sportivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ormai siamo senza parole” Giorgia Rossi, la scollatura profondissima rivela tutto: la FOTO è da impazzire

La bellissima romana infatti è tra le personalità più amate di questo mondo e lo dimostra anche il calore che il suo pubblico le riserva in ogni uscita, bellissima e super elegante si è dimostrata fiera di aver ricevuto l’onorificenza anche tramite i suoi canali social dove la pioggia di complimenti è stata inevitabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Siamo sicuri che questo sia solo l’inizio, Giorgia Rossi infatti è una vera stella in ascesa e certamente avrà ancora molto da regalarci. Non possiamo anche noi che aggiungerci alle orde di complimenti già ricevuti in attesa di poterla ritrovare quanto prima nei campi più prestigiosi della Serie A.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.