Clamoroso in Formula1, ritorno immediato di Sebastian Vettel

Non ha fatto in tempo ad uscire dalla porta che sembrerebbe pronto a rientrare dalla finestra, arrivano le prime conferme, per Vettel è ancora tempo di F1

Sebastian Vettel ritorno formula1
Sebastian Vettel (Foto Instagram SkySport)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ da poco terminata la stagione di Formula1 che ha visto incoronato per la seconda volta Max Verstappen campione del mondo con la Red Bull ma ha anche dovuto salutare uno che in scuderia di titoli mondiali ne ha vinti ben 4, parliamo di Sebastian Vettel, campione amatissimo per il quale però potrebbe prospettarsi un rientro immediato ed a parlarne è stato proprio uno dei massimi dirigenti della casa di Milton Keynes.

Helmut Marko: “Ho 80 anni, penso che Vettel possa prendere il mio posto!”

Sebastian Vettel ritorno Formula1
Primo titolo Vettel con la Red Bull (Foto Instagram)

Apertura da parte di Helmut Marko, uno dei massimi dirigenti in Red Bull verso il possibile ritorno a casa del figliol prodigo. Sebastian Vettel in Red Bull ha scritto buona parte della storia portando a casa 4 titoli iridati e da quel che traspare, qualora volesse, un posto nella dirigenza per lui lo si troverebbe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, Leclerc in Mercedes: annuncio scioccante

Non è solo una mera ipotesi, da quello che ha lasciato intendere Marko la questione è stata già affrontata di persona, queste le parole rilasciate nell’ultima intervista: “Abbiamo discusso della questione, penso che se Sebastian volesse prendere un posto di vertice nel management potrebbe farlo, adesso pero lasciamolo tranquillo e vediamo cosa succede. Di Certo ha il potenziale e la personalità per farlo perché è fastidiosamente bravo in ogni cosa che fa, e poi io ho quasi 80 anni!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marc Marquez tira i remi in barca, rapporti al bivio con la Honda

Sembra essere più di una semplice idea quindi, ma attualmente per Sebastian Vettel forse è troppo presto per tuffarsi subito in un nuovo progetto, lasciamogli godere il momento di relax e poi capiremo meglio, di sicuro però continuare a vedere il suo volto legato alla Formula1 sarebbe un gran regalo per tutti i tifosi di questo sport.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.