Fantamondiale, Argentina-Messico: i consigli sul pronostico

Sarà quasi un’ultima chiamata per entrambe le nazionali: in Argentina-Messico ci si giocherà tanto. Andiamo a scoprire insieme tutti i consigli sul pronostico per fare tanti punti al Fantamondiale.

fantamondiale argentina messico
Fantamondiale, Argentina-Messico (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Argentina-Messico sarà un vero e proprio dentro o fuori: chiunque perderà stasera, sabato 26 Novembre dalle ore 20.00 in poi, sarà con un piede dentro la fossa. Il gruppo C infatti narra la seguente classifica:

  • Polonia 4 punti (2 gare giocate)
  • Arabia Saudita 3 punti (2 gare giocate)
  • Messico 1 punto (1 gara giocata)
  • Argentina 0 punti (1 gara giocata)

Come finirà questa sorta di big match? Andiamo ad analizzare le diverse chiavi della partita in modo da fare una valanga di punti al Fantamondiale.

Fantamondiale, Argentina-Messico: i consigli sul pronostico

Il primo fattore da pronosticare sarà il segno 1X2. L’argentina, nonostante la sconfitta, ha svolto un’ottima prestazione nel primo tempo contro l’Arabia Saudita (con 3 gol annullati per fuorigioco!). Se il primo parziale fosse finito infatti almeno 3-0 per i sudamericani nessuno avrebbe potuto dir nulla. Sulla base di questo e sulla base di una prova abbastanza scialba del Messico offensivamente contro la Polonia, optiamo per il segno 1 (vittoria dell’Argentina).

fantamondiale argentina messico
Bandiera dell’Argentina (Canva)

Il secondo step da effettuare sarà il pronostico dei risultati esatti del primo e del secondo tempo. In tal caso prevediamo un Messico abbastanza chiuso nel primo tempo che sullo scadere subirà gol: al 45′ consigliamo il risultato di 1-0. Nel secondo parziale Lozano & Co. dovranno spingere di più per cercare il pareggio aprendo però molti spazi per le incursioni argentine. Risultato al novantesimo: 3-0.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Francia-Danimarca: i consigli sul pronostico

Passiamo dunque al lato più fantacalcistico del gioco, ovvero quello in cui bisogna selezionare i 5 giocatori da schierare in campo. Impossibile lasciare fuori il terzetto davanti dell’Argentina: Messi, Lautaro Martinez e Di Maria. Raccomandiamo poi anche Martinez per il bonus porta inviolata. Per il Messico invece, l’unico che ci sentiamo di consigliare è proprio Lozano, il più in palla nella partita contro la Polonia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Polonia-Arabia Saudita: i consigli sul pronostico

Ultimo capitolo: migliore e peggiore in campo. Nel primo caso consigliamo Messi, il 10 del Barcellona vorrà rifarsi dopo la brutta sconfitta contro l’Arabia Saudita. Per il peggiore in campo invece optiamo per Montes, difensore centrale messicano.