Valentina Vignali scatenata, la FOTO senza maglia fa il giro del web: reggiseno piccolissimo, che visuale – FOTO

Valentina Vignali ha mandato in subbuglio il mondo dei social pubblicando una fotografia fantastica sul suo profilo di Instagram: reggiseno minuscolo, wow.

Valentina Vignali senza maglietta
Valentina Vignali (Foto IG)

Valentina Vignali è probabilmente la cestista più famosa d’Italia. La nativa di Rimini ha giocato in tantissime squadre nel corso della sua carriera e ha un amore incondizionato verso la palla a spicchi: non a caso ha anche tatuato sulla sua pelle un pallone da basket. In questi anni, la 31enne ha avviato anche una carriera televisiva prendendo parte ad alcuni reality e conducendo anche alcuni programmi su Sportitalia.

I social sono, ovviamente, terreno fertile per le sue immagini impressionanti. Tra post incandescenti e stories da urlo, la giocatrice di pallacanestro sa sempre come accendere gli animi. Questo pomeriggio, l’emiliana ha pubblicato tra le sue stories una foto in cui è senza maglietta. Con un reggiseno minuscolo, la Vignali conquista facilmente i riflettori..

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali senza maglietta, il reggiseno è minuscolo: pazzesca

Valentina Vignali senza maglietta
Valentina Vignali (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani allo stadio distrae i tifosi: scollatura senza fine, che balcone – FOTO

Valentina ha mandato in tilt il mondo dei social network pubblicando una fotografia meravigliosa. La cestista è rimasta senza maglietta, scoprendo tutto il davanzale. Lo spettacolo offerto dalla cestista è sconvolgente: si vede praticamente tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Con questo costume ci fai morire” Zoe Cristofoli, natiche in mostra: la FOTO in spiaggia è da svenimento

Il reggiseno è piccolissimo e non copre praticamente niente: con immagini così, Valentina riesce a far salire velocemente le temperature. La classe 1991, la scorsa settimana, ha vissuto alcuni momenti magici visitando l’Arabia Saudita: direttamente dal paese asiatico, ha condiviso fotografie spettacolari. Con lei, c’era anche Ludovica Pagani.