Tegola Brasile: infortuni pesanti per due big, Tite in ansia

Infortuni pesanti per due big, il Brasile e il CT Tite sono in ansia: ecco che cosa potrebbe succedere da qui in avanti. 

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non arrivano buone notizie per il Brasile in vista dei prossimi impegni. La nazionale verde oro, infatti, rischia seriamente di ritrovare due big solamente nella seconda fase del torneo per i problemi accusati durante la gara contro la Serbia. Secondo ‘Globo’, le caviglie di Neymar e Danilo non sono particolarmente integre e sono necessari giorni di riposo e cure per cercare di rimetterle in sesto in tempo utile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brasile-Serbia 2-0 le pagelle e il tabellino della partita

Infortuni pesanti per due big, il Brasile col fiato sospeso

Entrambi dovranno saltare le gare contro Svizzera e Camerun a causa di una lesione alla caviglia, infortuni che mettono in ansia il CT Tite nonostante l’enorme varietà a disposizione in panchina. A preoccupare maggiormente sono le condizioni fisiche di Neymar, la cui caviglia ha fatto il giro del mondo con una foto apparsa sul web immediatamente dopo la gara vinta contro Vlahovic e soci, particolarmente gonfia dopo l’intervento subito da Milenkovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali, l’arbitro Sikazwe sbaglia tutto: la reazione di Collina è sconcertante

Per loro sono previsti giornate intere di cure e terapie per provare a recuperare quantomeno per gli ottavi di finale, risultato ampiamente alla portata del Brasile anche se questo mondiale è colmo di sorprese…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.