Erjona Sulejmani, bikini piccolissimo: lato A tutto esposto, primo piano da capogiro – FOTO

Torna il bikini da infarto anche a Novembre, Erjona Sulejmani ha tirato fuori ancora una volta l’attrazione principale, sono enormi!

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani (Foto da Instagram @erjona_sulejmani)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La modella albanese continua a provocare i suoi followers con scatti al limite del consentito, non è un caso che sia lei tra le bellezze più seguite soprattutto perché Erjona Sulejmani non sembra temere la censura e spesso e volentieri tramite il suoi profili social regala emozioni difficili da dimenticare. Questa volta è il bikini davvero mini a colpire nel segno, soprattutto perché poco si addice alla balconata esagerata nel repertorio della ragazza, quello che ne è venuto fuori è come sempre uno spettacolo unico.

Erjona Sulejmani, show in bikini, “Ma avevano finito le tue taglie?”

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani (Foto Instagram)

L’Italia ha conosciuto la modella grazie al calciatore Blerim Dzemaili, ex marito che ha sicuramente contribuito ad aumentare la sua notorietà, da li in poi però la scena Erjona Sulejmani se l’è conquistata da sola a suon di uscite bollenti pubblicate sul suo profilo.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, il reggiseno non c’è: scollatura assurda, “Così ci stordisci” FOTO

In questa occasione l’albanese ha pensato anche a chi avesse nostalgia della bella stagione e, soprattutto, alle uscite in costume da far girare la testa. Non poteva essere quindi più gradita di così l’ultima storia in bikini che ha fatto risplendere il sole anche in queste cupe giornate d’Autunno.

Potrebbe interessarti anche >>> Benedetta Parodi provocante, il vestitino non copre i lati più bollenti. “Fisico pazzesco”, che curve – FOTO

In molti dei suoi oltre 320 mila followers sono rimasti impressionati dalla scelta di indossare un indumento davvero mini, probabilmente qualche taglia sotto la misura minima consentita, inevitabile lo spettacolino piccante venuto fuori, l’impressione però è che i suoi fans non attendevano altro e per questa volta non avrebbero potuto chiedere di più.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.