”Che spettacolo di bambola”: Nicole Daza, il selfie impressiona e fa sognare – FOTO

”Che spettacolo di bambola”: Nicole Daza, moglie di Jacobs, è assolutamente on fire su Instagram con i nuovi contenuti messi in evidenza.  

Nicole Daza
Nicole Daza (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nicole Daza, moglie di Marcell Jacobs, è nata in Ecuador nel ’93. Trasferitasi da bambina in Italia, è di fatto diventata italiana a tutti gli effetti e ha avuto modo di apprezzare usi e costumi del belpaese. La moglie del velocista ha conosciuto Marcell nel 2018 a Milano, scatenando quella scintilla che ha poi portato la coppia a diventare una coppia molto glamour.

Ad oggi è definibile come una influencer e modella con la passione per i tatuaggi. Tuttavia, ha una cura del proprio corpo tra una giusta alimentazione e lo sport, magari consigliato anche dal marito che a condizione fisica se ne intende eccome…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi disperato ma…non troppo! Nuova fiamma VIP per il calciatore, ecco con chi è stato beccato!

”Che spettacolo di bambola”: Nicole Daza, che stile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Daza (@nicole__daza)

Nicole Daza si definisce “fashion girl” dai lunghi capelli neri, occhi scuri e labbra carnose, un profilo davvero interessante che anche i brand più famosi hanno avuto modo di apprezzare nel corso degli ultimi anni. Il suo sport preferito è il pilates e ama condividere con i suoi followers tutti i momenti più importanti della sua vita quotidiana, diventando una delle più cliccate sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Totti fa il grande passo, proposta arrivata a Noemi Bocchi che fa infuriare Ilary!

Nell’ultimo scatto la vediamo mentre posa con dei capi firmati mostrando uno dei suoi tatuaggi sul collo, oltre ad impressionare per la bellezza del viso e per la cura del dettaglio.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.