Calciomercato Juventus, squadra inglese prepara un’offerta per il centrocampista

Un club inglese starebbe preparando un’offerta per il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot in vista della prossima finestra di calciomercato.

Calciomercato Juventus Rabiot Chelsea
Andrea Agnelli (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus valuta entrate e uscite per il mercato di gennaio. Tra i nomi più caldi quello di Adrien Rabiot, centrocampista francese che non ha ancora rinnovato il proprio contratto con i bianconeri. Il rendimento del giocatore ha attirato le attenzioni di vari club esteri che potrebbero provare l’assalto nei prossimi mesi per convincerlo a lasciare Torino a parametro zero. Tra questi, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe una nuova società che vorrebbe presentare un’offerta a gennaio.

Calciomercato Juventus, Rabiot ancora non rinnova: il Chelsea prepara un’offerta per gennaio

Calciomercato Juventus Rabiot Chelsea
Adrien Rabiot (Instagram – adrienrabiot_25)

Adrien Rabiot si prepara ai prossimi Mondiali in Qatar che si apriranno a breve. Il giocatore classe 1995, che sembrava destinato a partire la scorsa estate, ha avuto un ottimo rendimento nella prima parte di stagione con la maglia bianconera. Una situazione che avrebbe portato la dirigenza a ragionare sul rinnovo del contratto, in scadenza a giugno. Le richieste dell’entourage del centrocampista, però, non renderebbero facili le trattative.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, “adesso è finita!”, Rivelazione shock dell’agente del giocatore

Tante, dunque, le società che stanno monitorando gli sviluppi della vicenda per capire quale sarà il futuro di Rabiot. Tra queste, secondo quanto riporta la redazione del quotidiano inglese The Sun, ci sarebbe anche il Chelsea che già a gennaio potrebbe bussare alla porta della Vecchia Signora presentando un’offerta per portare il francese a Londra il prima possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, in cima alla lista dei desideri un giovane attaccante

Considerate la scadenza del contratto, la richiesta della Juventus per lasciarlo partire potrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro, al di sotto al momento del valore del cartellino del francese che sta stupendo negli ultimi tempi. Ad oggi, ha totalizzato sedici presenze mettendo a referto cinque reti e due assist tra campionato e Champions League.