Calciomercato Roma, il Real Madrid offre un giocatore ai giallorossi

Un club spagnolo avrebbe offerto alla Roma un suo terzino, considerato il quasi certo addio di Karsdorp, ormai ai ferri corti con il tecnico.

Calciomercato Roma Odriozola Real Madrid
Tiago Pinto (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In casa Roma continua a tenere banco la vicenda Rick Karsdorp. Il giocatore olandese, dopo le accuse di mister Mourinho al termine della gara contro il Sassuolo, non è stato convocato per il match contro il Torino. Uno strappo che appare difficile da ricucire con il terzino che, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe lasciare la Capitale a gennaio. Per rimpiazzarlo, si stanno valutando alcuni profili e nelle ultime ore pare che il Real Madrid abbia offerto un suo giocatore alla dirigenza giallorossa.

Calciomercato Roma, si cerca il sostituto di Karsdorp: il Real Madrid offre Odriozola

Calciomercato Roma Odriozola Real Madrid
Alvaro Odriozola (Instagram – alvaroodriozola)

Ormai c’è aria di divorzio tra la Roma e Rick Karsdorp. Il rapporto tra il terzino e l’allenatore Josè Mourinho sarebbe ormai arrivato al capolinea, dopo le dichiarazioni del tecnico nel post partita contro il Sassuolo. A meno di sorprese, il classe 1995 dovrebbe lasciare la Roma per trovare una nuova avventura.

Una situazione che ha portato la Lupa a guardarsi intorno per trovare un nuovo nome che possa andare a colmare lo spazio lasciato da Karsdorp. Secondo quanto riferiscono i colleghi de Il Tempo, nelle scorse ore il Real Madrid avrebbe proposto alla Roma Alvaro Odriozola, terzino classe 1996. Lo spagnolo, difatti, non sta trovando spazio nella formazione di Carlo Ancelotti: ad oggi non ha nemmeno esordito in stagione rimanendo sempre in panchina, complice anche qualche problema fisico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Tonali, preoccupazione per i tifosi del Milan, ecco cosa è appena successo

Il giocatore, che l’anno scorso era stato in prestito alla Fiorentina, sarebbe fuori dai piani societari e vorrebbe trovare una nuova sistemazione per giocare con continuità. La Roma potrebbe essere un’occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, per la mediana spunta il nome un centrocampista di Serie A

Su Odriozola, però, secondo alcune indiscrezioni di mercato, ci sarebbe anche la Juventus che potrebbe avviare un duello di mercato con i giallorossi.