Serie A, DAZN: come evitare il pagamento nel mese della sosta

Sapevi che durante la sosta mondiale puoi evitare di pagare la mensilità relativa all’abbonamento DAZN? Ecco come devi fare: tutti i passaggi.

serie a dazn come evitare pagamento
DAZN (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La piattaforma streaming di DAZN sta raccogliendo diversi alti e bassi tra gli abbonati. Nonostante le interruzioni delle dirette televisive, gli appassionati non riescono proprio a rinunciare al grande calcio.

La Serie A sta disputando l’ultimo turno prima della sosta per i mondiali in Qatar 2022. Il Napoli vola in testa alla classifica e nelle ultime ore ha inanellato l’11 vittoria di fila per la gioia di Spalletti e i tifosi.

Ora però ci sarà un mini “rompete le righe” che darà la possibilità ad alcuni calciatori (coloro che non saranno impegnati per la competizione internazionale) di rifiatare per poi tornare in campo il 4 Gennaio 2023 per la ripresa del campionato.

Per la piattaforma DAZN ricordiamo la necessità di sottoscrivere un abbonamento per assistere a tutte le gare. In occasione del Mondiale, gli addetti all’emittente televisiva più ricercata del momento daranno loro la possibilità di interrompere l’abbonamento per un mese

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sostituto Inzaghi, dai grandi ex alla ‘follia mancata’ di Moratti: pazzesca idea

DAZN, gli appassionati di Serie A potranno evitare il pagamento di Dicembre: ecco come

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN (@dazngroup)

In Serie A sta andando in programma in queste ore l’ultimo turno prima della sosta per i Mondiali in Qatar 2022.

La competizione sarà visibile sui canali in chiaro e dunque la necessità di sottoscrivere l’abbonamento di Dicembre non sarà certamente la priorità per gli abbonati di DAZN.

Gli addetti ai lavori daranno dunque la possibilità a coloro che sono sotto contratto con la piattaforma streaming di sport e calcio, di interrompere il pagamento del mese di Dicembre.

Per poter eseguire questa speciale operazione sarà necessario seguire 5 passaggi. La modalità “pausa” spetterà a chi ha acquistato direttamente dal sito internet di DAZN, l’abbonamento, con pagamento in carta di credito, Pay Pal oppure attivazione tramite “Google Play”.

Per eseguire l’interruzione mensile della visione della piattaforma bisognerà effettuare prima di tutto il Login dal sito.

Nell’icona in alto a destra cliccare sulla voce “Il mio account”. Poi cliccare sulla funzione “Abbonamento“, dove è anche possibile cambiare le modalità di pagamento.

Selezionare la voce “Voglio mettere in pausa”. Infine si aprirà una pagina a parte per decidere il periodo nel quale mettere l’abbonamento in standby (es. da 1 a 5 mesi) o personalizzare direttamente la data e il periodo di interruzione della visione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Inzaghi, il tecnico appeso ad un filo: decisione nella prossime ore

Finita la pausa, il tutto verrà riattivato in automatico!