Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 15ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 15ª giornata di Serie A. Ultima dell’anno solare, vediamo chi può sperare nel clean sheet. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guglielmo Vicario (@guglielmovicario)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ultima dell’anno per la Serie A e ultimi consigli del 2022 per quanto riguarda i portieri da schierare. Ormai siamo arrivati alle fasi conclusive di questa intensissima prima parte di stagione che si bloccherà per far spazio al mondiale, per la prima volta in inverno e con molti dubbi e punti di domanda…

Il primo nome che vi consigliamo per questo turno è quello di Vicario dell’Empoli, un profilo che può regalare delle gioie a molti fantallenatori. Difatti, il turno in casa contro la Cremonese sembra abbastanza agevole e il suo standard è parecchio elevato in queste prime 14 giornate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, filtra ottimismo per il rientro di Immobile: gli aggiornamenti

Fantacalcio, 5 portieri da schierare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Carnesecchi (@carnesecchimarco)

Il secondo nome è quello di Consigli del Sassuolo: seppur il Bologna vanti un attacco potenzialmente molto carico, il portiere dei neroverdi potrebbe rappresentare quel valore aggiunto in grado di fare la differenza, considerata soprattutto la cocente sconfitta patita dai rossoblu mercoledì contro l’Inter.

Il terzo nome è Di Gregorio del Monza, un portiere che sta convincendo a suon di parate e che sta dimostrando di poter ambire a qualche squadra più blasonata. Di fronte ci sarà la Salernitana e potrà sbizzarrirsi contro un attacco molto dotato come quello granata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 13° turno di Serie A

Gli ultimi due nomi portano la firma di Falcone del Lecce e di Carnesecchi della Cremonese: l’estremo difensore dei salentini può ben figurare contro una Sampdoria decisamente in difficoltà in attacco, così come merita fiducia il profilo dei grigiorossi, autore di una prestazione mostruosa contro il Milan nell’ultimo turno.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.