Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare per la 15ª giornata di Serie A

Prima di interrompere arrabbiature o gioie al Fantacalcio per la pausa Mondiali, c’è ancora un turno da giocare: vediamo dunque chi sono i 5 centrocampisti da non schierare assolutamente per la 15ª giornata di Serie A.

centrocampisti Fantacalcio 15ª giornata di Serie A
Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare per la 15ª giornata di Serie A (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Più stiamo lontani dai malus, più abbiamo chance di portarci a casa la vittoria al Fantacalcio. Cartellini gialli, cartellini rossi, rigori sbagliati o semplicemente voti molto al di sotto della sufficienza possono far prendere alla giornata fantacalcistica una brutta piega. Nessuna preoccupazione però! Ci siamo qui noi per aiutarvi: andiamo dunque a vedere chi sono i 5 centrocampisti da non schierare assolutamente per questa 15ª giornata di Serie A. 

Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare per la 15ª giornata di Serie A

  1. Rabiot: sappiamo che il francese sta vivendo un momento fantastico. Dopo innumerevoli critiche piovute sul suo conto, il centrocampista bianconero si sta prendendo la sua rivalsa a suon di gol ed assist. Perché lo sconsigliamo allora? Poiché agirà nelle zone di Milinkovic Savic ed il divario fisico potrebbe essere una costante in questa partita. L’ammonizione è dietro l’angolo così come un’insufficienza.
    Adrien Rabiot rinnovo contratto
    Adrien Rabiot (Foto Instagram)

    2. Ederson: essendo passato da Salernitana ad Atalanta, moltissimi fantallenatori pensavano che il salto di qualità del brasiliano sarebbe avvenuto in questa stagione. Per ora però nulla di tutto ciò è avvenuto. In questo fine settimana inoltre, il centrocampista affronterà una corazzata contro l’Inter. Lasciatelo dunque in panchina se avete di meglio da schierare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 14ª giornata di Serie A

3. Rincon: niente titolarità nelle vostre formazioni al Fantacalcio per il “generale”. La Sampdoria infatti affronterà il Lecce, squadra che esprime un ottimo calcio nonostante arrivi dalla serie minore. Il centrocampista blucerchiato potrebbe andare in difficoltà e prendere un votaccio.

4. Pereyra: già, sconsigliamo un top di reparto. L’argentino tornerà nella zona centrale del campo ma sfiderà la squadra più in forma del campionato ovvero il Napoli. Si ritroverà dunque nelle zone protette da Lobotka e Anguissa, due calciatori che sanno mordere molto bene le caviglie avversarie. Se vi aspettate bonus dal bianconero, ci dispiace ma è la gara sbagliata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 15ª giornata di Serie A

5. Amrabat: vedremo moduli speculari nella sfida che andrà in scena domenica 13 Novembre tra Milan e Fiorentina. I rossoneri sono chiamati alla vittoria dopo la brutta prestazione contro la Cremonese finita a reti bianche. Amrabat dovrà dunque vedersela con Brahim Diaz: la tecnica dello spagnolo potrebbe mandare in confusione il mediano della Viola. Evitate dunque di schierarlo per questa giornata.