Soleil Stasi, Safari oscurato dal suo corpo mozzafiato: che curve – FOTO

Soleil Stasi continua a far impazzire i fans su Instagram: le ultime foto ricevono consensi su consensi, le interazioni si sprecano. 

Soleil
Soleil (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La showgirl Soleil continua a far impazzire i propri fans su Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei Famosi, non smette di stupire con i suoi scatti mozzafiato. Soleil è una delle influencer e modelle più conosciute d’Italia e ha partecipato anche a ‘La pupa e il secchione Show’. Nata a Los Angeles, a lei sono attribuiti alcuni flirt tra cui Andrea Iannone, già ex di Belen. Ad oggi sembra aver legato insieme a Gianluca Costantino, visto che i due sono stati ripresi insieme ad Ibiza.

I suoi 1,2 milioni di followers sono decisamente entusiasti dei suoi contenuti, sempre particolarmente brillanti e mai banali. La modella ha un fisico notevole e non si vergogna a mostrarlo, evidenziando le sue peculiarità con enorme successo sui social. Ormai note e acclamate le sue curve incredibili, in particolare lato A e B, sul suo profilo si possono scorgere tantissimi scatti inerenti a ciò…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Soleil Stasi, fans impazziti su Instagram – FOTO

Dopo l’Honduras e le spiagge, stavolta è il turno del Safari in Africa, meta ambita da moltissimi viaggiatori e ora meta del suo bellissimo viaggio nel Continente Nero. I suoi scatti sono sempre molto audaci e mettono in evidenza la sua bellezza, sempre molto accattivante e ricercata.

Seppur stavolta non abbia messo in evidenza contenuti da bollino rosso, la modella si fa comunque desiderare e si fa attrarre da numerosi commenti di un certo tipo che la riempiono di orgoglio e accrescono la sua popolarità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

La 27enne è nota al pubblico del web per le rinomate foto: scorgendo il profilo ci accorgiamo chiaramente quelle che sono le sue prerogative principali…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.