”C’è una chiamata da Francoforte…” Il nuovo Batman arriva dalla Serie A: l’annuncio sui social

”C’è una chiamata da Francoforte…” Il nuovo Batman arriva dalla Serie A: l’annuncio sui social. Esilarante siparietto tra i compagni di squadra. 

Batman Serie A
Batman Serie A (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Napoli ha vinto anche contro l‘Empoli ed è sempre più leader del campionato a quota 38 punti, ben 8 in più del Milan che si è clamorosamente inceppato contro la Cremonese. Per Spalletti e i suoi si tratta di un enorme vantaggio che può portare la squadra ad essere estremamente consapevole sui suoi mezzi, gli stessi che la stanno catapultando tra le migliori in assoluto in Italia e in Europa, considerando come ha ottenuto la qualificazione agli ottavi di Champions.

Tuttavia, nelle ultime ore ha destato particolare interesse ciò che ha postato il difensore brasiliano Juan Jesus, che ha suscitato l’ilarità dei fans e non solo: il difensore centrale brasiliano ha messo su Instagram una tuta da Batman con il suo nome, ribattezzata BatJuan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 14° turno di A

Il nuovo Batman arriva dalla Serie A: l’annuncio spiazza tutti

Juan Jesus versione Batman
Juan Jesus versione Batman (screen Instagram)

Il difensore brasiliano ha omaggiato così il sorteggio di Champions che ha estratto l’Eintracht Francoforte, commentando così il prossimo impegno europeo: “BATJUAN c’è una chiamata da Francoforte… Ok, ma adesso concentriamoci sul prossimo impegno di campionato…”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 portieri da evitare per la 14ª giornata di Serie A

Inutile dire che lo scherzo è nato dopo la maglia celebrativa del Napoli utilizzata ad Halloween, quella con i pipistrelli che ha contribuito a creare questa fantasiosa idea: “Quando metti la maglia coi pipistrelli e ti trasformi in…BATJUAN!!!”, aveva scritto Juan Jesus con la sua esultanza dopo il gol al Bologna. E i compagni di squadra l’hanno decisamente apostrofato per le rime nei commenti…