”C’è una chiamata da Francoforte…” Il nuovo Batman arriva dalla Serie A: l’annuncio sui social

”C’è una chiamata da Francoforte…” Il nuovo Batman arriva dalla Serie A: l’annuncio sui social. Esilarante siparietto tra i compagni di squadra. 

Batman Serie A
Batman Serie A (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Napoli ha vinto anche contro l‘Empoli ed è sempre più leader del campionato a quota 38 punti, ben 8 in più del Milan che si è clamorosamente inceppato contro la Cremonese. Per Spalletti e i suoi si tratta di un enorme vantaggio che può portare la squadra ad essere estremamente consapevole sui suoi mezzi, gli stessi che la stanno catapultando tra le migliori in assoluto in Italia e in Europa, considerando come ha ottenuto la qualificazione agli ottavi di Champions.

Tuttavia, nelle ultime ore ha destato particolare interesse ciò che ha postato il difensore brasiliano Juan Jesus, che ha suscitato l’ilarità dei fans e non solo: il difensore centrale brasiliano ha messo su Instagram una tuta da Batman con il suo nome, ribattezzata BatJuan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 14° turno di A

Il nuovo Batman arriva dalla Serie A: l’annuncio spiazza tutti

Juan Jesus versione Batman
Juan Jesus versione Batman (screen Instagram)

Il difensore brasiliano ha omaggiato così il sorteggio di Champions che ha estratto l’Eintracht Francoforte, commentando così il prossimo impegno europeo: “BATJUAN c’è una chiamata da Francoforte… Ok, ma adesso concentriamoci sul prossimo impegno di campionato…”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 portieri da evitare per la 14ª giornata di Serie A

Inutile dire che lo scherzo è nato dopo la maglia celebrativa del Napoli utilizzata ad Halloween, quella con i pipistrelli che ha contribuito a creare questa fantasiosa idea: “Quando metti la maglia coi pipistrelli e ti trasformi in…BATJUAN!!!”, aveva scritto Juan Jesus con la sua esultanza dopo il gol al Bologna. E i compagni di squadra l’hanno decisamente apostrofato per le rime nei commenti…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.