Calciomercato, top club europeo piomba su due big della Serie A

Uno dei maggiori top club europei avrebbe messo nel mirino, per rinforzare il proprio attacco, due calciatori del nostro campionato.

Calciomercato Real Madrid Leao Osimhen
(Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si avvicina l’inizio del Mondiale in Qatar, competizione che potrebbe rappresentare un palcoscenico per molti top player. Questo determinerà sicuramente le trattative durante la finestra di calciomercato invernale. Nonostante il mercato si aprirà tra oltre due mesi, già sono numerose le indiscrezioni in merito. Tra queste una che vedrebbe un club spagnolo pronto a piombare su due dei calciatori migliori della nostra Serie A.

Calciomercato, il Real Madrid valuta una nuova punta: Osimhen e Leao sul taccuino dei Blancos

Calciomercato Real Madrid Leao Osimhen
Victor Osimhen (Emanuele Pennacchio – Ansa)

Il Real Madrid sta valutando le prossime mosse di calciomercato per migliorare la rosa di Carlo Ancelotti. Tra gli obiettivi della società spagnola quello di acquistare un nuovo centravanti che possa raccogliere l’eredità di Karim Benzema, fresco vincitore del Pallone d’Oro, ma ormai avanti con l’età. Il francese il prossimo 19 dicembre compirà, difatti, 35 anni.

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport, l’allenatore dei Blancos Ancelotti avrebbe stilato una lista di centravanti che potrebbero sostituire Benzema, centravanti giovani, ma già di livello che possano garantire continuità. Tra questi ci sarebbero Victor Osimhen e Rafael Leao del Milan. Indiscrezioni che sicuramente non faranno sorridere i tifosi dei duce club italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scandalo in Serie A: tradimento e addio, se ne va a gennaio

Per Osimhen e Leao si potrebbero aprire, dunque, dei duelli di mercato considerato che altre società li avrebbero messi nel mirino. Per il nigeriano si starebbe muovendo il Manchester United a caccia di un erede di Cristiano Ronaldo. L’attaccante del Milan, invece, ancora in trattativa per rinnovo del contratto, è sul taccuino di Chelsea e Paris Saint-Germain.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Indiscrezione clamorosa: due “italiani” non convocati per il Mondiale!

In entrambi i casi, oltre alla concorrenza da battere, il Real per convincere le dirigenze a lasciar partire uno dei suoi pupilli dovrà sborsare una somma importantissima, sicuramente da oltre 100 milioni di euro.