Claudia Ruggeri, il primo piano è travolgente: davanzale scoperto, wow – FOTO

Claudia Ruggeri ha sorpreso tutti i suoi seguaci condividendo uno scatto fantastico tra le stories: davanzale in primo piano, fuori tutto.

Claudia Ruggeri primo piano travolgente
Claudia Ruggeri (Fotografia da Instagram)

Claudia Ruggeri è sempre più amata e seguita dagli italiani. La romana è il volto storico di ‘Avanti un altro‘, game show condotto proprio dal cognato Paolo Bonolis. In questi anni, la classe 1983 ha scioccato in più di un’occasione gli italiani con outfit al limite, scollature sensazionali e fuoriuscite da capogiro.

La Ruggeri, in realtà, ha agevolmente conquistato anche i social network superando agevolmente la soglia di 1 milione di followers. Ogni giorno, la bella Claudia li delizia pubblicando scatti pazzeschi. Questa sera, ad esempio, la 39enne ha steso i suoi followers con un primo piano da censura.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri, primo piano da sogno: davanzale scoperto, che visione!

Claudia Ruggeri primo piano travolgente
Claudia Ruggeri, che davanzale (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Laura Cremaschi: senza reggiseno e con la lampo che uccide, anche il lato B è devastante – VIDEO

Claudia ha mandato in subbuglio il mondo dei social network postando una fotografia mostruosa tra le sue stories. La showgirl non delude mai i fans e anche questa volta ha lasciato il segno con un fuori tutto da sballo. L’immagine è travolgente e fa girare la testa a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

La showgirl ha il davanzale praticamente scoperto e ha avuto la brillante idea di piazzarlo proprio in primissimo piano. La visuale è perfetta e non c’è nemmeno bisogno di utilizzare lo zoom. Fans al settimo cielo: con scatti così, la nativa di Roma riesce ad ottenere sempre più consensi e riesce a conquistare sempre di più i riflettori.