Ostigard mette in imbarazzo Diletta Leotta: il clamoroso retroscena in Atalanta-Napoli – VIDEO

Ostigard mette in imbarazzo Diletta Leotta: ecco che cosa è accaduto durante Atalanta-Napoli, il retroscena. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La 13esima giornata della Serie A ha regalato delle gioie e dei risvolti inattesi anche extracampo. Se da una parte la Juventus è resuscitata dopo la vittoria sull’Inter, si è registrata anche la vittoria del Napoli ai danni dell’Atalanta, 3 punti fondamentali a Bergamo che certificano l’ottimo momento degli azzurri che sognano lo scudetto.

La banda Spalletti vince e convince nello scontro diretto e fugge in testa alla classifica a quota 35 punti, a +6 dal Milan secondo. Osimhen ed Elmas regolano i nerazzurri e acquisiscono ulteriori certezze e convinzioni per proseguire al meglio il cammino in Italia e in Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sorteggi Champions League, le italiane esultano, difficile chiedere di più

Ostigard mette in imbarazzo Diletta Leotta, il retroscena – VIDEO

Tuttavia, un argomento abbastanza curioso è stata dibattuto nel post gara per un fatto extracampo: a fine partita, infatti, il difensore Ostigard si è recato sotto la curva per omaggiare i tifosi accorsi in massa al Nord. Ebbene, durante i festeggiamenti, il giocatore ha regalato maglietta e pantaloncini ai tifosi ed è rimasto in mutande, un momento che accade spesso durante vittorie di questo calibro.

Mentre ritornava nello spogliatoio, ha percorso buona parte del campo solo in mutande ed è stato notato da Diletta Leotta che, visibilmente imbarazzata, ha rimarcato quanto visto durante il collegamento a DAZN. Momento di ilarità in studio per questo retroscena decisamente inusuale per la bella giornalista siciliana, scelta come madrina per l’occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Si spacca la Roma “Dybala dipendente”, futuro in bilico, tecnico sotto accusa

Succede anche questo in momenti decisamente imprevedibili al termine di ogni partita. Fatto sta che, ad oggi, si parla più di questo fatto che della vittoria degli azzurri in sé…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.