Calciomercato Milan, anche un club di Premier League sull’esterno offensivo

Uno degli obiettivi di mercato del Milan sarebbe finito nel taccuino di una squadra di Premier League che potrebbe provare presto l’assalto.

Calciomercato Milan Hakim Ziyech Tottenham
Paolo Maldini (Filippo Venezia – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Puntellare la rosa per cercare di ripetere la vittoria dello scorso anno in campionato. Questo l’obiettivo del Milan che sta valutando tantissimi giocatori. Tra i reparti da puntellare maggiormente quello offensivo, dove si contano diverse assenze per infortunio. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, si sarebbe complicata la pista per uno dei calciatori seguiti dai rossoneri che sarebbe entrato nel mirino di un club di Premier League.

Calciomercato Milan, Ziyech rimane un obiettivo: sul giocatore anche il Tottenham

Calciomercato Milan Hakim Ziyech Tottenham
Hakim Ziyech (Instagram – hziyech)

Non è di certo una novità l’interesse del Milan per Hakim Ziyech, esterno offensivo, che può giocare anche come trequartista, del Chelsea che la dirigenza rossonera ha messo sulla lista dei desideri ormai da tempo.

Nonostante il mercato sia chiuso, il Diavolo ha continuato a seguire il classe 1993 che, però, non sta trovando spazio nella rosa di Graham Potter: solo sette presenze in questo inizio di stagione, di cui una sola da titolare, per un totale di poco meno di 200 minuti disputati. Uno scarso impiego che potrebbe spingere l’esterno marocchino a lasciare i Blues anche a gennaio per trovare una nuova squadra e giocare con continuità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Pausa invernale fatale: nuovo esonero in Serie A, scelta sorprendente

Stando, però, a quanto riporta il quotidiano d’oltremanica Express, i rossoneri non sarebbero gli unici ad aver messo gli occhi sul classe 1993 che sarebbe finito anche sul taccuino del Tottenham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Notizia shock per la Roma, “designazione arbitrale da incubo”, polemica social

Il Milan dovrà, dunque, battere la concorrenza degli Spurs e convincere il Chelsea a lasciarlo partire. I Blues, difatti, non sarebbero disposti a far sconti e vorrebbero una cifra che si avvicini all’investimento fatto nell’estate di due anni fa, quando hanno versato circa 40 milioni nelle casse dell’Ajax per portarlo a Londra.

Sarà determinante, dunque, anche la volontà del giocatore che potrebbe decidere di rimanere in Premier League.