”La più sensuale del mondo”: Bruna Biancardi conquista NYC, curve pericolose nel vestito aderente – FOTO

Bruna Biancardi conquista NYC con contenuti di spessore. La modella brasiliana attira l’attenzione con scatti e vestiti decisamente incredibili. 

Bruna Biancardi
Bruna Biancardi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Bruna Biancardi sta diventando un fattore incontrollabile su Instagram. La ex di Neymar è davvero tanta roba e questa percezione aumenta post dopo post. Lei è particolarmente accattivante e bellissima in ogni sua forma, sia quando posta contenuti in costume, sia quando si diverte per le strade delle città più importanti del mondo con assoluta normalità.

Dopo aver conquistato Parigi, Bruna sta cercando di fare sua anche la grande mela, ossia quella New York tanto desiderata da tutti gli abitanti del mondo. La spettacolare città americana è la meta preferita della bellissima brasiliana, 27enne di talento e dalla bellezza esplosiva che sta conquistando Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, ripresa dall’alto vietata ai minori: fuori tutto, scollatura mostruosa – FOTO

Bruna Biancardi, scollatura pazzesca – FOTO

Bruna Biancardi
Bruna Biancardi (screen Instagram)

La Biancardi è molto famosa in Brasile e lo sta diventando anche in giro per il mondo, visto che i suoi contenuti sono decisamente al top. Nelle ultime foto la vediamo mentre esce con un bellissimo vestito azzurro che esalta le sue curve clamorose, decisamente esplosive e puntualmente in evidenza per far impazzire tutti i maschietti su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruna Biancardi tra stile ed eleganza: la scollatura è disarmante – FOTO

La Biancardi sta conquistando rapidamente i social con la sua bellezza e i suoi post sempre molto interessanti e accattivanti: ad oggi vanta circa 1,8 milioni di followers, numeri destinati ad aumentare per ovvi motivi. E se dovesse tornare con Neymar, siamo sicuri che questi numeri diventeranno ancora più numerosi in brevi tempo…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.