Rivoluzione Roma, scendono in campo direttamente i Friedkin, colpo di scena in vista del Derby!

La nuova proprietà è pronta a stupire ancora i suoi tifosi e questa volta lo farà proprio durante il prossimo derby, tifosi in delirio per la notizia

Derby Olimpico coreografia
Dan e Ryan Friedkin (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sarà sicuramente una delle partite più sentite della stagione soprattutto perché in questo particolare momento le due squadre della capitale vedono in palio 3 punti che forse mai sono stati così pesanti. Un solo punto di distacco, con la Roma che però vede la Champions League e vincendo la partita potrebbe addirittura scalare qualche posto importante portandosi sopra Milan e Atalanta, un traguardo che Mourinho brama fortemente ma a quanto pare non è il solo, per l’occasione infatti è pronta la zampata dei Friedkin stessi per infiammare una partita a cui la società dimostra di tenere molto.

Olimpico tinto interamente di giallo e rosso, i Friedkin finanziano la coreografia per il derby

Derby olimpico coreografia
Stadio Olimpico Giallorosso (Foto Instagram)

L’indiscrezione è stata lanciata da “Repubblica” e sembra che sia qualcosa di più di una sola idea, in vista del derby la società è pronta a finanziare una coreografia eccezionale che tingerà l’intero olimpico con i colori della squadra di casa.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, torna di moda il nome del centrocampista

Come sempre per quello che riguarda la curva sud non ci saranno interventi e la coreografia sarà scelta e finanziata dalla tifoseria organizzata, per tutto il resto dello stadio però si prepara una visione senza precedenti che lascerebbe tutti senza fiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Tre finali per la Roma, ecco perché con pochi punti potrebbe cambiare la stagione

Bisognerà attendere Domenica per capire come stanno effettivamente le cose anche se le prime conferme sono già arrivate, staremo a vedere cosa dirà poi il campo certi però che un colpo d’occhio come quello che si prospetta sarà uno spettacolo da gustare al di là dell’esito finale.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.