“Spiazzata da..” Federica Pellegrini, la rivelazione piccante stuzzica i fans: dichiarazioni stupefacenti

Arriva la confessione di Federica Pellegrini sul suo corpo dopo il ritiro, quello che è successo ha davvero dell’incredibile, intervista shock

Federica Pellegrini rivelazione shock
Federica Pellegrini festeggia così i 30 anni (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ da sempre una delle campionesse italiane più amate Federica Pellegrini e ad un anno dal suo ritiro non ha comunque abbandonato il centro della scena, seguitissima in ogni apparizione pubblica “La Divina” ha fatto parlare di se anche con l’ultima dichiarazione piccante rilasciata per “Grazia“. Si mette a nudo e svela segreti che i suoi ammiratori non avrebbero immaginato, certo è che saranno davvero felici della scoperta!

Federica Pellegrini senza peli sulla lingua: “Adesso ho un seno!”

Federica Pellegrini rivelazione
Federica Pellegrini (Foto Instagram @kikkafede88)

L’abbandono dello sport a livello agonistico per Federica Pellegrini è significato anche ridurre l’intensità degli allenamenti, inevitabilmente un cambio di ritmo così drastico ha sortito effetti rilevanti sul suo corpo ma alcuni non sembrano essere proprio negativi.

Potrebbe interessarti anche >>> La dieta dei liquidi di Federica Pellegrini: cos’è e come funziona

Queste le parole della campionessa: “Dopo pochi mesi dall’ultima gara mi sono guardata allo specchio e sono rimasta stupita, finalmente avevo un seno!. Inevitabile conseguenza che non sembra affatto sgradita all’ex nuotatrice che finalmente tirando meno la corda può riabbracciare anche la sua femminilità, particolare comunque che non ha mai perso nemmeno durante il periodo di gare.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Pellegrini, il retroscena è devastante: batosta per i fans

Adesso impegnatissima con l’Academy, il nuovo progetto per il futuro atto ad avvicinare le nuove generazioni al nuoto, Federica Pellegrini si gode la sua nuova vita da Manager nonché il suo matrimonio appena cominciato, non possiamo che fargli i nostri migliori auguri per il futuro e siamo certi che come sempre riuscirà a stupirci positivamente.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.