Juventus, altri problemi per Allegri: ecco come sta Vlahovic

La sconfitta pirotecnica per 4-3 di martedì contro il Benfica ha estromesso la Juventus dalla Champions League, ora sabato c’è la trasferta a Lecce

Max Allegri Vlahovic problemi
Massimiliano Allegri (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ stata un’altra settimana nera quella appena trascorsa per la Juventus di Massimiliano Allegri. La sconfitta per 4-3 in casa del Benfica ha ufficialmente estromesso, con una giornata d’anticipo, i bianconeri dalla Champions League. Ora nell’ultimo match contro il Psg la Vecchia Signora dovrà conquistare almeno il terzo posto nel girone per “retrocedere” in Europa League. Il cammino europeo della Juve è stato disastroso con quattro ko in 5 incontri e solamente tre punti all’attivo, frutto della vittoria allo Stadium con il Maccabi.

Altri problemi per Allegri: come sta Dusan Vlahovic

Lecce-Juventus Vlahovic infortunio
Vlahovic (Foto da Instagram)

La partita in terra portoghese ha evidenziato ancora una volta i problemi della squadra di Allegri che per più di un’ora di gioco è stata surclassata dai padroni di casa che avrebbero potuto dilagare. Usciti con le ossa rotte a livello di risultato, i bianconeri hanno dovuto fare conto anche con i problemi legati all’infermeria, già piena visti gli stop di Bremer, Di Maria, Paredes, De Sciglio oltre ai lungodegenti, ma in via di recupero, Chiesa e Pogba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Qatar 2022, ecco la previsione di chi vincerà il Mondiale

Chi è uscito anzitempo, infatti, è stato Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo ha riscontrato un problema agli adduttori a metà secondo tempo. Secondo Sky Sport, sono comunque state escluse lesioni e per il numero 9 si tratta solamente di un affaticamento e quindi sarà regolarmente a disposizione per la partita contro il Lecce di sabato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, fari puntati su un giovane difensore

Nonostante le buone notizie che lo hanno rassicurato, Allegri è indirizzato a far partire l’ex Fiorentina dalla panchina, lasciando spazio a Arek Milik dal primo minuto. Sempre secondo l’emittente televisiva, anche Alex Sandro ha smaltito il fastidio che lo aveva escluso dai titolari nella partita di Champions ed è pronto a tornare nell’undici iniziale.