Ilary Blasi, ventre scoperto e non solo: “Così ci fai sognare”, forme da brividi – FOTO

Ilary Blasi ha provocato il web con una serie di contenuti da urlo condivisi tra le sue stories: la conduttrice scopre il ventre e non solo.

Ilary Blasi outfit ventre scoperto
Ilary Blasi (Fotografia da Instagram)

Ilary Blasi è una delle conduttrici più famose della nostra televisione. La nativa di Roma conquistò la popolarità diventando ‘Letterina’ per il programma ‘Passaparola’. Nel corso degli anni, la classe 1981 ha lavorato per trasmissioni come ‘Che tempo che fa’, ‘Mai dire candid’ e ‘Le Iene’. La Blasi è anche il volto di vari reality show, avendo condotto il ‘Grande Fratello VIP’ e ‘L’Isola dei Famosi’.

Ilary è stata ovviamente sui giornali (e lo è ancora) per la rottura con Francesco Totti: addio quindi anche alla coppia più amata dagli italiani. Continuano a tenere banco i dispetti fra i due ex coniugi, con la conduttrice che non vuole restituire i Rolex allo storico capitano della Roma. La Blasi, in ogni modo, è super attiva sui social network e sta pubblicando ogni giorno contenuti di livello altissimo. Questa sera, la 41enne ha scioccato tutti con un outfit da brividi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ilary Blasi, ventre scoperto e non solo: outfit al limite del proibito

Ilary Blasi outfit ventre scoperto
Ilary Blasi (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Chiamate il 118” Eva Menta bomba sexy: niente reggiseno, il focus è tutto lì… FOTO

Ilary, ancora una volta, ha alzato la temperatura sui social network pubblicando una serie di contenuti disarmanti. La bella conduttrice si è presentata con un outfit al limite del proibito, scoprendo di fatti il suo ventre e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dayane Mello perizoma e niente più, bordo piscina fa sognare i fans – VIDEO

La maglia, cortissima, è anche bucherellata e si intravede quindi qualcosina di più. Da segnalare anche la perfezione dei suoi lineamenti e soprattutto quelle sue labbra irresistibili che fanno sognare la platea di ammiratori. Ilary, con questi scatti, non può di certo passare inosservata..