Alla scoperta di Leao: non solo rinnovo, il segreto è la famiglia

Alla scoperta di Leao: non solo rinnovo, il segreto è la famiglia. Mentre si parla del prolungamento, ecco aneddoti e retroscena del portoghese. 

Leao famiglia segreto
Leao famiglia (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Come rivela ‘Il Giornale’, la storia di Leao è da ricondurre direttamente alla famiglia. La sicurezza, il porto sicuro, il luogo dove scacciare tutti i mali: basta una telefonata pre partita e la sua serenità ne giova. Sentire la mamma, la rassicurazione, mentre il papà è più una sentenza: poche chiacchiere e solo fatti, poche cose dette ma un unico karma: prendere sempre la decisione più idonea per quella determinata situazione.

Presenti al Gran Galà del calcio, Leao ha voluto celebrare il premio in famiglia, dunque con i suoi parenti più stretti, il suo tutto, quel legame forte che è alla base del suo successo e che lo sta facendo diventare un uomo prima e un calciatore di successo poi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi sta con Allegri e chi no, ecco come è divisa la Juve

Alla scoperta di Leao: la famiglia è il suo segreto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rafael Leão (@iamrafaeleao93)

Si ritorna al passato quando ha mosso i primi calci con lo Sporting Lisbona, poi il Lille e ora il Milan. Nel mezzo quel contenzioso ancora in atto con i portoghesi, le sirene del Chelsea, il rinnovo che tarda ad arrivare ma che sembra sul punto di sbloccarsi da un momento all’altro. A Leao manca poco per esplodere ma è solo una questione di tempo. E che sia al Milan o altrove, non si sa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allarme Toro, il rinnovo di un big è sempre più lontano

Ma il segreto del successo è da attribuire unicamente all’equilibrio della famiglia: così è diventato il miglior giocatore della Serie A. Ed è solo l’inizio, immaginando un futuro ancora migliore ma con il costante supporto di mamma e papà.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.