Camila Giorgi, outfit al limite: si gira e.. che posteriore – FOTO

Camila Giorgi manda in tilt i suoi followers pubblicando tra le sue stories l’ennesima fotografia da urlo: la tennista si gira e mostra un panorama assurdo.

Camila Giorgi posteriore foto
Camila Giorgi (Foto da Instagram)

Camila Giorgi è senza il minimo dubbio una delle tenniste italiane più brave della storia. La nativa di Macerata, non a caso, è stata l’ultima italiana ad aver vinto un torneo di categoria WTA 1000, sorprendo il mondo trionfando ai Canada Open del 2021. Il 2022 è stato alquanto disastroso per lei: complice qualche infortunio di troppo, la marchigiana è spesso uscito al primo turno dei tornei più importanti dell’anno.

Al momento la trentenne si trova al 60esimo posto in classifica WTA. Camila è anche una donna ricca di fascino e vanta un fisico da modella. La tennista è anche testimonial del brand della sua famiglia, Giomila: spesso e volentieri sponsorizza il marchio nel modo migliore, indossando cioè i capi d’abbigliamento. La Giorgi, poco fa, ha incendiato Instagram pubblicando una fotografia da fantascienza.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, outfit meraviglioso: si gira e mostra il didietro

Camila Giorgi posteriore foto
Camila Giorgi (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruna Biancardi tra stile ed eleganza: la scollatura è disarmante – FOTO

Camila, anche oggi, ha steso i suoi followers con una fotografia spaziale. La tennista indossa come al solito un outfit meraviglioso: jeans super aderenti e camicetta illegale. La marchigiana ha avuto anche la brillante idea di girarsi, offrendo quindi una panoramica del suo didietro favoloso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

I pantaloni così stretti mettono in evidenza il suo posteriore da urlo: il panorama offerto dalla Giorgi è da arresto cardiocircolatorio. La tennista gira anche il suo bel visino e sfodera un sorrisino decisamente contagioso. Con una bellezza così e con un fisico da mozzafiato, la classe 1991 non passa mai inosservata.