Berrettini e l’incontro speciale: la foto diventata virale

Matteo Berrettini è arrivato a Napoli per disputare il torneo Atp 250 che lo vede testa di serie numero 2 del tabellone, primo avversario Carballes Baena

Berrettini Cannavro Napoli Atp 250
Matteo Berrettini: per lui il rientro è ancora lontano (Foto da ANSA)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Matteo Berrettini è arrivato a Napoli per disputare il torneo Atp 250 che lo vede testa di serie numero 2 del tabellone, primo avversario Carballes Baena. Lo spagnolo ha eliminato il tennista romano al torneo di Firenze la settimana scorsa, per questo tutto il mondo del tennis italiano spera che ci possa essere la sua rivincita. Berrettini scenderà in campo oggi e il suo obiettivo è quello ovviamente di arrivare fino in fondo nel torneo di casa, dove però è all’esordio assoluto.

Incontro speciale per Berrettini a Napoli: “Onorato di averti incontrato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini)

Berrettini ha ancora speranze per poter raggiungere le Finals di Torino. Il classe 1996 oltre al 250 di Napoli, sarà presente anche a Vienna e a Parigi Bercy per conquistare più punti possibili per entrare nei migliori 8 del mondo e poter partecipare ai Masters. La strada è molto complessa perché la sua stagione è stata ricca di imprevisti tra infortuni e Covid che gli ha fatto saltare il torneo di Wimbledon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tennis, dichiarazioni sorprendenti di Berrettini: parole inequivocabili

Arrivato nella città partenopea, però, il tennista romano ha avuto un piacevolissimo incontro. In occasione di un evento di beneficenza, infatti, ha potuto passare alcune ore insieme a Fabio Cannavaro. L’iniziativa è stata organizzata dalla Fondazione dello stesso capitano del Mondiale 2006 e Ciro Ferrara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ATP 250 Napoli, che figuracce: le denunce dei tennisti

Onorato di averti incontrato Capitano” queste le parole dette da Berrettini nel suo post su Instagram che lo ritrae insieme all’attuale allenatore del Benevento.