Tormentone Totti su Tik Tok: la barzelletta più gettonata diventa virale

Tormentone Totti su Tik Tok: la barzelletta più gettonata diventa virale. ‘Er Pupone’ continua a far parlare di sé anche fuori dal campo. 

Francesco Totti barzelletta tik tok
Francesco Totti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Francesco Totti continua ad essere particolarmente chiacchierato anche senza Ilary Blasi. Come ben sappiamo, i due sono al centro del contenzioso inerente alla separazione, il tema sul quale si sta parlando da tempo e sul quale si continuerà a parlare per molto tempo. Tuttavia, almeno per una volta, stavolta ci concentriamo su quello che sta accadendo su Tik Tok in queste ore, visto che il suo personaggio è ritornato in auge addirittura ai tempi delle barzellette, quando le battute su di lui erano all’ordine del giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Separazione Totti-Blasi, primo round in tribunale: ecco com’è andata

Tormentone Totti su Tik Tok: la barzelletta diventa virale

@the_d_zeerk #CapCut #totti #calcio #nacifra ♬ suono originale – [THE_D_ZEERK]

Totti è ritornato alla ribalta sui social grazie alle sue vecchie barzellette, in particolare una che è stata un ‘must’ risalente a circa 15 anni fa e che è diventata virale in men che non si dica. Come ricorderanno gli adolescenti degli anni 2000, Totti è stato colui che raccontava le barzellette su stesso in molteplici video che all’epoca erano particolarmente divertenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Vlahovic e Kostic brillano in nazionale: Juventus, nuove ombre su Allegri

La barzelletta in questione è la seguente: “Nome? Francesco. Cognome? Totti. Professione? Calciatore. Sesso? ‘Na cifra“. Audio di dieci secondi che in poco tempo è diventato un tormentone anche e soprattutto a causa delle condivisioni da parte di altri esponenti importanti con numerosi followers.