Giorgia Palmas, classe ed eleganza inauditi: ”La più bella del mondo” – FOTO

Giorgia Palmas, classe ed eleganza inauditi: ”La più bella del mondo” – FOTO. La modella sarda si espone con un vestito sgargiantissimo.  

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Palmas continua ad impreziosire le giornate degli italiani con i suoi scatti fuori dal normale. La modella di origini sarde, un fiore all’occhiello dell’isola, è assolutamente strepitosa e straripante, in assoluto una delle donne italiane più belle degli ultimi 20 anni. Il pubblico maschile la adora e non può essere altrimenti, visto che le sue qualità e la sua bellezza sono assolutamente di spessore.

La moglie di Magnini è tra le più cliccate su Instagram e la sua bellezza rara la rende particolarmente ricercata dai grossi marchi internazionali, pronti a svenarsi per averla come modella per i loro prodotti. Giorgia ama farsi vedere con i nuovi capi firmati donati dagli sponsor, esponendo la propria grazia ed eleganza che fa innamorare a prima vista. L’ex velina è uno dei desideri proibiti del popolo italiano, una sex symbol di assoluto spessore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonela Roccuzzo fa impazzire Instagram: che classe per lady Messi – FOTO

Giorgia Palmas, utenti incantati – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Classe ’82, ha dalla sua uno sguardo sensuale e un appeal davvero incredibile, richiamando a sé tutte le attenzioni degli uomini che rimangono impietriti ogni volta che la vedono. La ricordiamo in tv come velina a Striscia, subentrata all’altra sarda d’eccezione Elisabetta Canalis, un sinonimo di continuità con un’altra bellezza sarda che tutti hanno amato alla follia. Già ex di Bombardini e Brumotti, ora ha trovato la stabilità coniugale con il nuotatore Magnini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Giorgia Palmas vanta oltre 1,8 milioni di followers, numeri importanti che la pongono tra le più ricercate del web.