“Copiato da tutti” Lewis Hamilton, rivelazioni scottanti: è successo veramente

Il pluricampione del mondo ha trascorso una stagione difficile con la Mercedes che non è mai stata competitiva per la vittoria del titolo

Lewis Hamilton copiato volante
Lewis Hamilton (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Mondiale 2022 non è andato per niente bene per la Mercedes e soprattutto per Lewis Hamilton. Il pluricampione del mondo ha avuto diverse difficoltà e la vettura non è mai parsa al livello né delle RedBull né delle Ferrari. Sempre troppo staccato dalle posizioni di testa e mai vincitore di un Gp e con soli due secondi posti conquistati in tutta la stagione, il numero 44 vorrà dimenticare in fretta quest’anno per dedicarsi alla preparazione del 2023 dove sicuramente sarà più competitivo.

Hamilton scatenato: “Mi hanno copiato tutti”, ecco cosa intende

Hamilton Mercedes resto a vita
Lewis Hamilton (foto da Instagram)

Il campione inglese, infatti, ad ora occupa la sesta posizione nella classifica piloti, addirittura alle spalle del compagno di squadra Russell. Che non fosse una stagione semplice per la Mercedes lo si era capito subito, ma dopo la delusione cocente dello scorso anno, sicuramente Lewis si aspettava qualcosa in più. Gli ultimi quattro Gran Premi da disputare serviranno più come test per la prossima stagione, anche se non è mai da sottovalutare l’orgoglio di un campione come lui che vorrà finire al meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, la neonata scuderia sogna uno dei migliori piloti

Intanto il pilota inglese ha rivelato una notizia sconosciuta a molti, dicendo di aver riprogettato il volante quando era alla Mclaren e quando è arrivato in Mercedes hanno fatto lo stesso. “Tutti mi hanno copiato”, ha annunciato. Un tempo, infatti, tutti i volanti erano circolari mentre ora c’è una parte superiore e si abbassa, ma non si unisce alla parte inferiore

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, ritiro Max Verstappen: confessione inaspettata, che shock per i tifosi

Avrei dovuto brevettarla! Questa è una cosa di cui sono molto orgoglioso: mi piace lavorare con l’ergonomia dell’auto”, ha concluso il pluricampione del mondo.