Calciomercato, Juventus e Milan sulle tracce di un centrocampista argentino

Un centrocampista ad ora in forza ad un club spagnolo sarebbe finito sulla lista dei desideri di Juventus e Milan che lo stanno seguendo da vicino.

Calciomercato Juventus Milan Rodrigo de Paul
Andrea Agnelli e Pavel Nedved (Maurizio Degl’Innocenti – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Juventus e Milan stanno seguendo un centrocampista che milita nel campionato spagnolo. Il giocatore, vecchia conoscenza della Serie A, sembra essere ormai uscito dai piani della sua squadra finendo anche ai margini della rosa. Situazione che potrebbe rappresentare una vera e propria occasione per le due squadre italiane che vorrebbero provare ad intavolare una trattativa per riportarlo in Italia già durante il mercato di gennaio.

Calciomercato, de Paul in rottura con l’Atletico Madrid: Juventus e Milan sulle sue tracce

Calciomercato Juventus Milan Rodrigo de Paul
Rodrigo de Paul (Instagram – rodridepaul)

Il centrocampista Rodrigo de Paul sarebbe ai ferri corti con l’Atletico Madrid. La polemica sarebbe nata quanto il giocatore argentino è stato immortalato ad un evento a Miami durante un permesso concessogli dalla società per assistere il padre malato. Una circostanza che la dirigenza ed il tecnico non hanno digerito: Simeone ha deciso di non convocarlo contro il Siviglia e successivamente di lasciarlo in panchina contro Girona e Club Bruges. De Paul è poi tornato in campo in occasione della sfida contro l’Athletic Bilbao.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, si cerca un attaccante per la rosa di Juric: nuovo nome sulla lista

Nonostante il rientro, però, la situazione non sarebbe del tutto risolta. Secondo quanto riporta la redazione del quotidiano spagnolo Marca, il club potrebbe decidere di cedere il giocatore a gennaio per far quadrare anche i conti. Sul classe 1995 sarebbero tornate Juventus e Milan che durante finestra di mercato invernale potrebbero sondare il terreno con l’Atletico per capire se ci siano i margini di una trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sirene inglesi per un centravanti nerazzurro

Anche prima di quanto accaduto, de Paul non aveva trovato tanto spazio tra le fila della squadra di Simeone. In totale sono dieci i gettoni di presenza in questo avvio di stagione, cinque delle quali da titolare, con una rete ed un assist a referto.