“Vedo tanta classe e Parigi sullo sfondo” Elisabetta Canalis tutta scosciata: curve stratosferiche, fans in visibilio – FOTO

Elisabetta Canalis, l’ultimo selfie è una strage di cuori: ”Vedo tanta classe e Parigi sullo sfondo” – FOTO. Ultimi scatti della showgirl che fa impazzire i followers. 

Elisabetta Canalis fisico strepitoso motivazione
Elisabetta Canalis (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Canalis impreziosisce le giornate degli utenti con contenuti davvero di alto livello postati su Instagram. La modella e showgirl sarda, nativa di Sassari, a 44 anni continua ad essere una delle donne più invidiate e belle d’Italia e non solo, una sex symbol di assoluto spessore che molte 20enni invidiano per la sua straripante bellezza. Ad oggi è una delle più cliccate su Instagram e scatena il panico con poco, anche se posta una foto sobria senza lasciar trasparire tutto il ben di Dio di cui dispone.

Anche stavolta mostra sprazzi di bellezza inaudita e continua a far innamorare gli uomini con una semplicità estrema, scatenando reazioni davvero incredibili seppur con poco. In questo sprazzo di gioia per gli occhi, Elisabetta fa capolino con il suo sguardo angelico che tanto piace agli uomini.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Elisabetta Canalis, selfie da love at first sight! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Tutti evidenziano il suo bellissimo viso in un post dove il selfie la fa da padrona: Parigi passa in secondo piano dinnanzi a lei che, noncurante della pioggia e dello splendido posto in cui si trova, cattura l’attenzione in maniera esemplare con uno semplice scatto.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

La Canalis è una perla della Sardegna e la pioniera delle wags bellissime che ancora oggi ricordiamo: Giorgia Palmas, Melissa Satta ed Eleonora Boi sono le altre dive del web che hanno conquistato cuori su cuori ogni giorno di più.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.