Bruna Biancardi strepitosa in piscina: la scollatura è notevole – FOTO

Bruna Biancardi strepitosa in piscina: la scollatura è notevole – FOTO. La ex di Neymar si mostra in tutto il suo splendore. 

Bruna Biancardi
Bruna Biancardi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Bruna Biancardi è incredibilmente sexy e seducente nell’ultimo post postato su Instagram. La ex di Neymar, influencer brasiliana di 27 anni, si riposa e si gode il sole in una piscina dove si scorge anche il mare nelle vicinanze. Sicuramente si trova in un paradiso dove tutti vorremmo essere in questo momento, un luogo che per noi ritornerà attuale il prossimo anno con l’avvento della nuova estate.

In Sudamerica avanza proprio l’estate, in un periodo in cui ci saranno anche i mondiali, per la prima volta in inverno per noi e in estate per l’altra parte del mondo; certamente non un male visto che potremo godere della vista dei bikini delle ragazze brasiliane e non solo magari mentre festeggiano i gol e le vittorie della loro nazionale.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Bruna Biancardi strepitosa in piscina – FOTO

Bruna Biancardi
Bruna Biancardi (screen Instagram)

La Biancardi e Neymar sono stati insieme sino a qualche settimana fa, quando era stata annunciata la separazione dopo circa un anno dalla frequentazione. Se nei mesi scorsi sono state rese note diverse foto anche sui social, ora sembra che tra i due non ci sia più il sereno come prima.

Non sappiamo quali siano state le motivazioni ma sicuramente in tanti sperano in una nuova unione, magari proprio dopo il mondiale se le condizioni dovessero consentirlo. Tuttavia, lei ci delizia con scatti e contenuti davvero di prim’ordine, come si evince chiaramente dal suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Attualmente vanta circa 1,8 milioni di followers, numeri di spessore per un profilo davvero molto accattivante e particolarmente gradito al popolo maschile.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.