Jannik Sinner, annuncio super: italiani al settimo cielo

Tennis, arriva l’annuncio ufficiale su Jannik Sinner: italiani al settimo cielo, la notizia fa sognare tutti i suoi tifosi.

Jannik Sinner annuncio super
Jannik Sinner (Foto da Instagram)

Il tennis è uno sport seguitissimo dagli italiani: in questo particolare periodo storico, ci sono due atleti che fanno sognare gli appassionati. Stiamo parlando di Matteo Berrettini e Jannik Sinner. L’altoatesino si trova al momento al dodicesimo posto del ranking ATP mentre il romano è in sedicesima posizione.

Il 2022 di Sinner non è stato da incorniciare: il 21enne è stato colpito da tantissimi infortuni. Anche nelle ultime apparizioni, Jannik non è sceso in campo per alcune noie fisiche. Quest’oggi, però, è arrivato l’annuncio pazzesco che ha fatto sognare tutti: i suoi fans e i tifosi sono al settimo cielo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jannik Sinner, arriva il super annuncio: che gioia per gli italiani

Jannik Sinner annuncio super
Jannik Sinner (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Djokovic fa 90 e spaventa i rivali: dichiarazioni inattese, che delirio

Jannik Sinner, nelle ultime settimane, ha dovuto fare i conti con un problema alla caviglia. Il ragzzo ha saltato i tornei di Astana e di Firenze. Dopo più di 15 giorni di stop forzato, l’altoatesino dovrebbe essere pronto a rientrare in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Tennis, Novak Djokovic spaventa i tifosi: cosa è successo

Su Instagram, intanto, è arrivato forse un annuncio importante. Il tennista ha pubblicato i campi in terra rossa del circolo di Montecarlo: a quanto pare, il ritorno agli allenamenti è vicinissimo per lui. Con molta probabilità, rivedremo in campo il buon Jannik nel prossimo torneo di Vienna che partirà il 24 ottobre. Bisogna prepararsi al meglio per gli ATP di Parigi: i Masters nella capitale francese scatteranno il prossimo 29 ottobre.