Lite Cassano Ferrara, nuova replica del barese: esplode la rabbia

Lite Cassano Ferrara, nuova replica del barese: esplode la rabbia. Non si placano gli animi tra le parti: la querelle continua incessante. 

Antonio Cassano querelle Ferrara
Antonio Cassano (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Continua la querelle tra Cassano e Ferrara dopo il botta e risposta iniziato dal barese e proseguito dall’ex difensore. Dopo la piccata replica del napoletano doc, Cassano ha continuato sulla stessa linea d’onda, definendo il Napoli di Maradona mediocre e composto da giocatori che erano perlopiù scappati di casa. Ferrara ha subito apostrofato l’ex Samp invitandolo a tacere, ma sappiamo bene che FantAntonio non è tipo da lasciarsi intimidire per così poco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, buone notizie dall’infermeria: si avvicina il rientro di due top player

Lite Cassano Ferrara, nuova puntata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Cassano (@antoniocassano)

E la questione è andata avanti per diverso tempo, con gli ex compagni del ‘Pibe de Oro’ che si sono immediatamente scagliati contro Cassano. La questione anima il ‘gossip calcistico’ da tempo e da più parti ancora si parla di questa questione che sarebbe già dovuto essere archiviata da tempo.

L’ultima puntata della serie riporta queste nuove dichiarazioni dell’opinionista a ‘BoboTv’ riportate da ‘Tuttosport’: “Scappati di casa non è un’offesa, ribadisco il concetto che si trattava di giocatori mediocri, scarsi. È una mia opinione. Diego ha fatto un miracolo, lui era un alieno. Giordano, fortissimo. Carnevale, buon giocatore. Gli altri erano mediocri”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anticipo Austria-Italia, la RAI rifiuta: il motivo è sorprendente

Queste le parole su Ciro Ferrara: “Detto da lui è già abbastanza particolare, al suo taci rispondo che sto zitto solo se me lo dicono i miei figli e non Ciro Ferrara. Chi deve stare zitto è lui. Comunque concludo facendo un passo indietro, sono giocatori che mi piacciono meno di quelli che mi piacciono!” ha concluso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.