Haaland e il fisico mostruoso: ecco la sua dieta pazzesca

L’attaccante del Manchester City continua ad essere una macchina da gol, arrivando a segnare 20 reti stagionali pur non essendo neanche metà ottobre

haaland dieta cuore fegato
Erling Haaland (foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Erling Haaland non si ferma più. Anche nel match di sabato contro il Southampton ha trovato la via del gol, raggiungendo quota 15 in Premier League in sole 9 partite disputate. Un cammino mostruoso, mai visto prima, che sta stupendo tutti a ogni latitudine. A questi vanno aggiunti altri 5 gol segnati in 3 partite di Champions League che fanno raggiungere quota 20 in questo avvio di stagione. Haaland è rimasto a secco nell’ultima partita contro il Copenaghen, ma solo per un motivo: Pep Guardiola ha preferito lasciarlo a riposo per 90 minuti. Solo così si può fermare il mostro norvegese.

Il suo strapotere fisico deriva anche dalla dieta: ecco cosa mangia!

erling haaland
Erling Haaland (foto Instagram)

La facilità con cui si libera in area degli avversari, come riesce a bruciarli sullo scatto sia nei primi metri che in progressione, la forza fisica nei contrasti, sono tutte caratteristiche che stanno stupendo il mondo intero. Haaland ha questa incredibile capacità di far sembrare gli avversari come dei bambini che provano a fermare un gigante. E ovviamente non ci riescono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, esonero Allegri: la decisione del presidente Agnelli

Questo strapotere deriva anche da una dieta molto particolare che l’attaccante norvegese segue. In un’intervista in un documentario, infatti, ha dichiarato di mangiare cuore e fegato di mucca e c’è anche un video, girato ai tempi del Salisburgo che lo dimostra. Carne di qualità insomma e niente fast food o cibi commercializzati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Chelsea, rosso a Tomori: le parole dell’ex arbitro fanno discutere

Altro diktat del numero 9 del Manchester City è l’acqua filtrata, poiché crede che possa dare benefici importanti al suo corpo. Di certo non basta solo alimentarsi in questo modo per diventare il miglior goleador sul pianeta, ma di certo anche questo tipo dieta fa capire che ha qualcosa di diverso da tutti gli altri.