Fantacalcio, la scommessa della 9a giornata: fari puntati su Bologna-Sampdoria

Fantacalcio, la scommessa della 9a giornata: fari puntati su Bologna-Sampdoria. Gara particolare per diversi motivi: attenzione alle possibili sorprese bonus. 

Stadio Dall'Ara scommessa di giornata
Stadio Dall’Ara (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La nona giornata propone diverse gare che interessano particolarmente i fantacalcisti. Si sa, per cercare di sbancare non servono solo i big ma anche quei giocatori in affanno o semisconosciuti che possono fare la differenza, alcuni pescati un po’ per fortuna, altri per competenza.

Questo weekend propone una partita che per diversi motivi può regalare delle gioie: si tratta di Bologna-Sampdoria, match in cui alcuni giocatori finora in ombra potrebbero ritornare a gioire con gol e assist. Vediamo nel dettaglio quella che potrebbe essere la scommessa o le scommesse della 9a giornata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per il 9° turno di Serie A

Fantacalcio, la scommessa della 9a giornata: tanti bonus in Bologna-Sampdoria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Orsolini (@riccardo_orsolini7)

Ultimamente non è stato proprio brillantissimo ma il cambio di allenatore può finalmente agevolarlo: stiamo parlando di Riccardo Orsolini, esterno offensivo del Bologna che con Thiago Motta può finalmente esplodere. L’ex Atalanta e Juventus si è intristito con Mihajlovic e ora può avere maggior libertà d’azione e giocare con continuità nel proprio ruolo. Le sue doti tecniche sono indiscutibili, deve solo riprendere fiducia e svoltare definitivamente a livello mentale, condizioni sulle quali l’ex tecnico dello Spezia ci sta lavorando per farlo esplodere definitivamente.

Con lui può giovarne anche Arnautovic, una garanzia in questo momento, leader tecnico di un Bologna che ha bisogno dei suoi gol per ottenere una tranquilla salvezza. Insieme possono dare tanto e aiutare anche i vari Barrow (assente per infortunio) e Vignato – altra scommessa che nelle prossime settimane si sbloccherà – a sbloccarsi definitivamente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fantacalcio, la scommessa dell’anno: alla scoperta di Samardzic

Tuttavia, anche in casa Samp c’è tanta curiosità per vedere all’opera Stankovic, sia per l’approccio in campo sia per gli schemi e il modo di giocare. I fantallenatori non vedevano l’ora di assaporare un cambio di guardia nella speranza di vedere qualche gol di Caputo, osservato speciale insieme all’ex Gabbiadini, due arcieri pronti a fare male a Skorupski.

La nostra scommessa di giornata è Orsolini, tra l’altro rigorista è in odore di bonus nella sfida di sabato sera.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.