Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 9ª giornata di Serie A

Terminate il turno delle competizioni europee, riparte la Serie A con la 9ª giornata: andiamo dunque a scoprire insieme chi sono i 5 centrocampisti da schierare assolutamente al Fantacalcio.

fantacalcio centrocampisti 9ª giornata di Serie A
Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 9ª giornata di Serie A (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTOSEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Rombano i motori anche se in questo caso sarebbe meglio dire che rombano gli scarpini. La Serie A si appresta a ripartire dopo il turno di Champions, Europa e Conference League. Si inizia già da Sabato 8 Ottobre alle ore 15 con il match tra Sassuolo e Inter. La formazione al Fantacalcio però andrà messa ben prima per evitare di lasciare bonus in panchina o in tribuna. Per tale motivo, andiamo a vedere insieme 5 centrocampisti assolutamente da schierare per questo turno di campionato.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 9ª giornata di Serie A

  1. Kvaratskhelia: nonostante sia uscito un po’ acciaccato dalla partita di Champions contro l’Ajax, il georgiano si candida per una maglietta dal primo minuto nella gara interna contro la Cremonese. Spalletti sa che non si possono fare passi falsi in campionato e qualora l’esterno fosse completamente recuperato, partirà dall’inizio. Anche se subentrasse nel secondo tempo risulta impossibile metterlo in panchina al Fantacalcio.
Fantacalcio probabili formazioni 7^ giornata
Khvicha Kvaratskhelia (Instagram -kvara7)

2. Calhanoglu: un gol e un assist per ora in campionato per il turco ma arriva dalla rete vittoria contro il Barcellona. Crediamo fortemente che il trequartista di Inzaghi possa ripetersi contro il Sassuolo e dunque schieratelo per forza di cose tra i titolari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 portieri da schierare per il 9° turno di Serie A

3. Sabiri: fino ad ora il centrocampista della Sampdoria ha deluso i fantallenatori che avevano puntato su di lui. Con il cambio di panchina però il marocchino potrebbe trovare nuovo smalto e per lo meno siglare un assist visto che è ancora a secco.

4. Zaniolo e Pellegrini: per il momento la formazione di Roma-Lecce è altamente imprevedibile. Verranno messi a disposizione 3 posti per 4 attaccanti ovvero Zaniolo, Dybala, Abraham e Pellegrini. Non sappiamo chi dei due italiani scenderà in campo dal primo minuto ma l’unica cosa certa è che andranno schierati entrambi da titolari al Fantacalcio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 9ª giornata di Serie A

5. Verdi: il gol dell’ex ha sempre una probabilità molto alta di uscire. Per tale motivo, Simone Verdi va schierato assolutamente tra gli 11 titolari al Fantacalcio. Ricordiamo che a lui sono affidate anche le punizioni: contro la Salernitana è impossibile tenerlo fuori.