“La più bella del pianeta”, Lady Casillas incanta Instagram e mostra la parte migliore

“La più bella del pianeta”, Lady Casillas incanta Instagram e mostra la parte migliore. Nuovo ritratto social per l’ex moglie dell’ex portiere del Real Madrid. 

Sara Carbonero
Sara Carbonero (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sara Carbonero, nota a tutti per essere stata l’ex moglie di Iker Casillas, ex portiere e capitano del Real Madrid, è una giornalista spagnola di enorme successo, una sorta di Diletta Leotta spagnola molto conosciuta e molto amata dal popolo maschile e non. La sua carriera inizia con Radio Marca e Cadena SER, prima di trasferirsi a Telecinco nel 2009. Nello stesso anno (fonte wikipedia) è stata eletta come la giornalista più sexy del mondo e scorrendo le foto si intuisce facilmente il perché.

La Carbonero esplode definitivamente nel 2010, quando la Spagna vince il mondiale in Sudafrica e viene ufficializzata a livello globale la sua relazione con Casillas, che durante l’intervista dopo post finale la interrompe baciandola in diretta.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

“La più bella del pianeta”, Lady Casillas incanta Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Carbonero (@saracarbonero)

Tempi ormai lontani per la bella Sara che ormai da diverso tempo ha un nuovo compagno, alias il cantante Nacho Taboada. A rivelarlo è stato Hola!, pizzicandoli insieme in intimità con scambi decisamente affettuosi per le strade di Madrid. Separata da un anno con l’ex numero uno, la relazione sembra ormai avviata da circa due mesi.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Gossip a parte, Sara è particolarmente attenta al proprio aspetto come viene evidenziato sul suo profilo Instagram: in quest’ultimo scatto vediamo completamente la sua bellezza, ripresa in maniera sensuale e particolarmente affascinante in un gioco di luci che rendono la foto davvero bellissima.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.