Insulti per Dybala a San Siro, i tifosi giallorossi difendono la Joya

Paulo Dybala è stato ancora una volta decisivo per Mou, segnando proprio alla squadra che lo ha a lungo corteggiato in estate

Paulo Dybala Inter san siro insulti social tifosi
Paulo Dybala (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Paulo Dybala ci ha impiegato pochissimo ad entrare nel cuore dei tifosi giallorossi. Il suo impatto con la maglia della Roma è stato esaltante, grazie ai quattro gol segnati nelle prime sette partite giocate. L’ex numero 10 della Juventus è stato protagonista, siglando il gol del momentaneo pareggio sul finire di primo tempo, anche nell’ultimo match vinto dalla squadra di Mourinho contro l’Inter, la squadra che tanto lo ha corteggiato in questa lunga estate di calciomercato.

I tifosi interisti gli urlano all’uscita “Uomo di m****”, lui sorride

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

Il numero 21 è stato sostituito da Abraham al 58esimo minuto e proprio nel momento dell’uscita dal campo dalla tribuna arrivano insulti nei suoi confronti da parte dei tifosi interisti. “Uomo di m****” gli urlano, ma la Joya non si scompone e anzi sorride verso il i supporters nerazzurri, dimostrando come sempre la solita eleganza non solo nei gesti tecnici sul rettangolo verde.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chelsea, caso Koulibaly: il nuovo allenatore non lo ritiene pronto

Dybala quest’estate sembrava ad un passo dall’Inter. La società si era esposta per un suo arrivo e lo sgarbo alla Juventus, rivale di sempre, si riteneva fosse più che probabile. Il tentennamento del club nerazzurro però ha dato la possibilità alla Roma di inserirsi nella trattativa e di portare nella capitale l’ex bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caressa stregato da Leao: il paragone ha dell’incredibile

L’accoglienza per il campione argentino è stata clamorosa, con decine di migliaia di tifosi che lo inneggiavano alla sua presentazione. Proprio per questo i fan giallorossi hanno voluto difendere pubblicamente sui social il loro fantasista dopo il fatto di San Siro. “Dybala logora chi non ce l’ha”, “La tua risata, la nostra forza” sono stati i commenti più gettonati. Un’ulteriore prova dell’amore scoccato a pieno tra l’argentino e i suoi nuovi tifosi che si aspettano da lui grandi cose, così come ha dimostrato in questo avvio di stagione.