“Accendi la passione”, la moglie di Verratti esplode sui social: è incontenibile. VIDEO

“Accendi la passione”, la moglie di Verratti esplode sui social: è incontenibile. VIDEO. La compagna del calciatore accende Instagram così. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Aïdi Verratti (@jessicaaidi)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jessica Aidi, modella francese di 29 anni, è la moglie di Marco Verratti, giocatore del Psg e della nazionale italiana. I due si sono sposati il 15 luglio del 2021 dopo 3 anni di fidanzamento. Secondo ‘chiecosa.it’, Verratti avrebbe lasciato la moglie dopo 10 anni di matrimonio e due figli per stare con lei, un vero colpo di fulmine che ha cambiato la vita ad entrambi. La bella Jessica ha origini marocchine e algerine e prima di diventare modella lavorava come cameriera, mansione che le ha cambiato letteralmente la vita visto che ha conosciuto proprio l’attuale marito nel ristorante dove lavorava.

Da li in poi è stata un’ascesa incredibile: grazie alla Next Model Management sbanca nel mondo dello spettacolo e diventa una modella affermata in giro per il mondo, conquistando anche la copertina di alcune riviste importanti del settore. Il resto è storia, immortalato anche e soprattutto dal profilo Instagram che tutti possono vedere.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

“Accendi la passione”, la moglie di Verratti esplode sui social – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Aïdi Verratti (@jessicaaidi)

I due sembrano molto innamorati e non perdono occasione per farsi notare sui social e sulle vie di Parigi, un modo come un altro per far si che la loro unione sia passionale e molto unita, rendendo così la vita facile ai paparazzi, sempre costantemente in agguato.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Nell’ultimo post vediamo la modella mentre sfila in un vestito rosso che attira naturalmente l’attenzione: gli occhi sono tutti su di lei e non può essere altrimenti, visto che le forme risaltano in maniera incredibile agli occhi dei presenti e di tutti coloro che hanno potuto vedere il reel postato sul suo profilo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.