Caos in F1, rivelazione shock di Mattia Binotto: paddock in subbuglio

Formula 1, Mattia Binotto ha rilasciato alcune dichiarazioni stupefacenti in cui ha parlato delle regole: la sua rivelazione è scioccante.

Caos F1 rivelazione Binotto
Binotto Mattia (Foto Instagram)

Da qualche giorno, il Formula 1 è scoppiato il caso legato alla Red Bull. Il team di Milton Keynes, secondo alcune fonti, avrebbe sforato il tanto voluto budget cap. Quando si supera il limite, sono previste una serie di sanzioni: a quanto pare è a rischio anche il titolo Mondiale conquistato da Max Verstappen nel 2021.

Da quando la notizia è rimbalzata nel paddock, come prevedibile Toto Wolff e Mattia Binotto hanno colto la palla al balzo e hanno iniziato a puntare il dito contro i rivali. L’infrazione ha fatto infuriare i due Team Principal e non solo: anche altre Scuderie hanno preso una posizione molto forte in merito alla vicenda. Mattia Binotto, in particolare, sta parlando tantissimo con i giornalisti: nel corso di un’intervista, il nativo di Losanna ha fatto una rivelazione scioccante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Caos in F1, rivelazione shock di Mattia Binotto: paddock in subbuglio

Ferrari Binotto svela tutta verità
Binotto (Fonte da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Hamilton accusa la FIA, “Dovrebbero pensare alle cose serie!”, Multa da 25 mila euro al team

Mattia Binotto, ancora una volta, si è espresso sulla presunta violazione del budget cap da parte della Red Bull. C’è grande attesa sul verdetto che dovrebbe arrivare nella giornata di domani. La rivelazione del Team Principal della Ferrari ha scioccato il paddock.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, terremoto Red Bull: la rivelazione di Max Verstappen è da brividi

Per noi, quattro milioni rappresentano le parti di sviluppo di un’intera stagione. Quattro milioni significano 70 persone in un reparto tecnico che possono ideare e produrre soluzioni che possono valere sino a mezzo secondo al giro“. Binotto, sempre a Sky Sport, ha anche puntato il dito contro la tempistica: per Mattia, ci sono implicazioni sia sul campionato scorso che su quello in corso.