Ilary Blasi è incandescente, gli esercizi in palestra diventano uno spettacolo incredibile – VIDEO

Ilary Blasi più in forma che mai mostra i suoi segreti, l’allenamento però è troppo piccante, dettagli bollenti venuti fuori

Ilary Blasi allenamento
Ilary Blasi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non teme la bufera Ilary Blasi che sta scacciando i fantasmi sul divorzio a suon di uscite da cardiopalma come non si vedevano da anni, ritrovato già il sorriso la conduttrice sta ritrovando, anche se in realtà non l’aveva persa mai, pure la forma fisica, gli esercizi sono assolutamente da seguire, in ogni senso. In shorts e maglietta lo squat diventa virale, soprattutto se a farlo è una bellezza pura come lei, impossibile non restare ipnotizzati davanti tanta grazia, voto 10 e lode strappato senza obiezioni.

Ilary Blasi “Ci fai rivedere l’ultimo esercizio? Non l’abbiamo capito bene!”

 

Una storia può diventare virale in un lampo se a pubblicarla è la stupenda Ilary Blasi, soprattutto se il contenuto è un piccantissimo allenamento in palestra, reso tale dalle forme sinuose ed il lato B mozzafiato della conduttrice.

Potrebbe interessarti anche >>> Maddalena Corvaglia in Topless insieme ad Elisabetta Gregoraci ed Alessandra Mussolini, Join Venture senza precedenti! FOTO

Applausi a scena aperta, dovremmo tutti seguire di più i suoi insegnamenti e cominciare con gli esercizi, i risultati possono essere straordinari cosi come può testimoniare la romana più amata della tv. Questa volta però l’allenamento non fa bene solo al corpo ma anche alla mente, soprattutto di chi è incappato nella storia.

Potrebbe interessarti anche >>> Lucia Javorcekova senza pezzo di sotto, natiche al vento, da censura! FOTO

Con shorts e maglietta il movimento atto a rassodare i glutei non poteva passare inosservato, ancora una volta ad Ilary Blasi basta un niente per infiammare i suoi followers, la “Regina di Roma” è tornata a far parlare di se per la sua bellezza che, a 41 anni, conosce ancora poche rivali.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.