F1, ritiro Lewis Hamilton: l’annuncio spiazza tutti

In Formula 1, continuano a tenere banco le voci in merito al futuro di Lewis Hamilton: l’ultimo annuncio sul pilota inglese ha spiazzato tutti.

Ritiro Lewis Hamilton annuncio
Lewis Hamilton (foto da Instagram)

Il futuro di Lewis Hamilton è ancora un’incognita. Il nativo di Stevenege, dopo la grande delusione del Mondiale 2021 perso all’ultimo giro contro super Max Verstappen, aveva fatto perdere le sue tracce. In molti, anche fonti piuttosto accreditate, avevano lanciato voci sul suo possibile ritiro. Anche Toto Wolff, nel corso delle consuete interviste pre-stagionali, dichiarò di non sapere nulla in merito al suo pilota di punta.

Il resto è storia: Hamilton è tornato anche nel 2022 e si trova al momento in piena lotta per il secondo posto in classifica. L’ultima gara è stata però alquanto deludente: dopo aver mostrato un passo invidiabile nel corso delle prove libere, il campione inglese ha chiuso il Gran Premio di Singapore in nona posizione (complice anche un errore mentre voleva sorpassare Carlos Sainz per la terza posizione). Le voci sul suo ritiro non si sono ancora placate: nonostante ciò, in giornata è arrivato un annuncio che ha spiazzato tutti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ritiro Lewis Hamilton: arriva l’annuncio inatteso, fans spiazzati

Ritiro Lewis Hamilton annuncio
Lewis Hamilton (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caos in F1, rivelazione shock di Mattia Binotto: paddock in subbuglio

Nella giornata di oggi, sono arrivate conferme importanti in merito al futuro di Lewis Hamilton. Il Team Principal della Mercedes, Toto Wolff, ha rilasciato alcune dichiarazioni sorprendenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Hamilton accusa la FIA, “Dovrebbero pensare alle cose serie!”, Multa da 25 mila euro al team

“La scorsa settimana ci siamo seduti ad un tavolo e lui ha detto ‘Guarda, sento di avere altri cinque anni come lo valuti?’ Siamo totalmente trasparenti l’uno con l’altro”, ha svelato Toto ai microfoni di Channel 4. “Ne sono completamente certo, Lewis rinnoverà con noi”. Allontanate quindi le voci sul ritiro, che negli ultimi tempi erano sempre più insistenti.