Eleonora Boi incandescente: la scollatura è disarmante, utenti a bocca aperta – VIDEO

Eleonora Boi incandescente: la scollatura è disarmante, utenti a bocca aperta – VIDEO. La giornalista sportiva è assolutamente esplosiva. 

Eleonora Boi
Eleonora Boi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Boi continua ad essere un fattore sul web. La bellissima sarda è una delle giornaliste sportive italiane più belle del panorama italiano, un profilo davvero interessante che nel corso degli anni è diventata sempre più famosa e acclamata dalla ‘critica’.

Spesso divisa tra Milano e Boston, fa spesso la spola tra l’Italia e gli USA a causa della love story con Gallinari, recentemente infortunatosi al ginocchio e out per quasi tutta la stagione corrente. Da poco rientrata in Italia, su Instagram ci regala spesso delle perle incredibili grazie al suo viso angelico e soprattutto ai suoi occhi blu profondissimi, stupendi ed inimmaginabili che da soli valgono il prezzo del biglietto.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Eleonora Boi incandescente: scollatura disarmante – VIDEO

La sua scalata al successo inizia con Sportitalia, dove rappresenta una delle ragazze di punta del programma ‘Calciomercato’. Da li in poi diventa una giornalista emergente dell’azienda Mediaset, prima con le postazioni poi con la conduzione dei tg, mostrando a tutti la propria bellezza ‘made in Sardinia’ che tanto piace al popolo maschile.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Ad oggi vanta 769mila followers, numeri impressionanti per un profilo davvero molto interessante: come possiamo vedere nel reel postato, mostra in dote una scollatura notevole ed impossibile da non zoomare, una qualità davvero imponente che già in passato abbiamo avuto di ammirare diverse volte e con discreta soddisfazione. La Boi è una delle donne più cliccate del web e il perché è facilmente intuibile: insieme a Diletta Leotta e Giorgia Rossi rappresenta il meglio del settore.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.