Calciomercato, possibile svolta sul futuro di Cristiano Ronaldo

Secondo alcuni rumors dall’Inghilterra, Cristiano Ronaldo potrebbe presto salutare il Manchester United per approdare in una nuova società.

Calciomercato Cristiano Ronaldo gennaio
Cristiano Ronaldo (Instagram – cristiano)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per settimane, durante la finestra di calciomercato estiva, si è parlato del futuro di Cristiano Ronaldo. L’addio al Manchester United sembrava essere imminente, ma alla fine Cr7 è rimasto alla corte di Ten Hag. Il rapporto con il tecnico olandese, però, non è mai decollato ed ora, secondo alcune indiscrezioni di mercato, Ronaldo sarebbe pronto all’addio che potrebbe arrivare già a gennaio. Bisognerà capire quale sarà la prossima destinazione dell’attaccante.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo ai ferri corti con il Manchester United: via già a gennaio?

Calciomercato Cristiano Ronaldo gennaio
Cristiano Ronaldo (Instagram – cristiano)

Cristiano Ronaldo ed il Manchester United sarebbero ai ferri corti. L’attaccante portoghese non sembrerebbe più tollerare il trattamento riservatogli dal mister Ten Hag che lo ha lasciato in panchina anche durante l’ultima gara di campionato: il derby di Manchester perso dai Red Devils per 6-3 in trasferta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inzaghi ammette tutto in conferenza stampa, la sua panchina è a rischio

Quella di domenica è l’ennesima panchina per l’ex Juventus che ad ora ha disputato solo 8 gare in questo avvio di stagione, per un minutaggio totale di poco più di 370 minuti. Secondo quanto riportano alcuni media inglesi, tra cui il Telegraph, Cr7 sarebbe pronto a dire addio per la seconda volta al club già durante la finestra invernale di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dazn e quel codice che appare durante le partite: ecco cos’è

Lo United quindi dovrà trovare una soluzione per lasciar partire il giocatore che già in estate sembrava dover salutare i compagni in cerca di una squadra che disputasse la Champions League. Una missione non facile considerando l’altissimo stipendio percepito: oltre 25 milioni di euro netti all’anno. Una proposta sarebbe arrivata dall’Arabia Saudita, ma Ronaldo non avrebbe intenzione di lasciare il Vecchio Continente almeno per il momento.

Non è escluso che possa intavolarsi una trattativa con il Napoli, considerando che molte voci lo vedevano vicino al club partenopeo. Si era parlato, difatti, di una sorta di scambio con il centravanti nigeriano Victor Osimhen, nel mirino de Red Devils da tempo.