Wanda Nara, che bomba dall’Argentina: tutta la verità sulla separazione con Icardi

Ancora indiscrezioni sulle ragioni del divorzio, questa volta il motivo scatenante è davvero inaspettato, Icardi non può nulla

Motivi divorzio icardi
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la notizia del divorzio di una delle coppie più in vista del calcio nelle tv di mezza Europa e Sud America è gara per chi per primo arriverà alla verità sul motivo della separazione di Wanda Nara e Mauro Icardi, questa volta a dire la sua è stato Angel De Brito, giornalista argentino molto vicino alle vicende della coppia. Non sarebbe stata colpa di Icardi, che dopo il flirt con China Suarez è tornato sulla retta via impersonando il marito perfetto, comportamento che a quanto pare non è comunque piaciuto alla moglie che questa volta ha deciso di dare un taglio netto, ecco quali sarebbero i reali motivi venuti fuori.

Wanda Nara stufa di Icardi, calo di passione dietro la decisione di allontanamento

Motivi divorzio Icardi
Mauro Icardi (Ansa)

A quanto pare deve essersi spenta la fiamma che per 10 anni ha tenuto su una relazione importante e dalla quale sono nate due bambine, l’argentina in tv ha spesso dichiarato che il punto cruciale della sua relazione fosse proprio la passione, vissuta con sessioni frequenti e davvero invidiabili di momenti intimi coniugali.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesco Totti, ultim’ora devastante: arriva la richiesta shock

E’ già da un po’ che da quel che traspare Wanda Nara non sente la stessa pulsione, non c’entrerebbe nulla il flirt passato di Icardi con China Suarez, anche se la questione probabilmente ha lasciato qualche insanabile frattura. A confermarlo è stato un giornalista vicinissimo alla coppia che nella sua trasmissione “Los Angeles De la Manana” ha vuotato il sacco svelando il mistero.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessia Marcuzzi, fuori il davanzale sul letto: scollatura vertiginosa, la FOTO fa il giro del web

Che sia questo il motivo o ci sia altro ancora dietro non è chiaro, è stato anche ipotizzato già che questa volta a trovare un nuovo flirt, che gli avrebbe acceso di nuovo la passione, sarebbe stata proprio Wanda Nara, ma qualunque sia il motivo il volo di Icardi in Argentina alla riconquista della moglie per ora non ha sortito alcun effetto, l’impressione è che Maurito dovrà arrendersi ed apprestarsi a firmare le carte del divorzio.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.