Dayane Mello senza reggiseno, settimana di saldi, la modella fa il FUORI TUTTO! FOTO

Dayane Mello più in forma che mai ha deciso di stupire tutti più che in estate, via anche il costume, si mostra come mamma l’ha fatta

Dayane Mello senza reggiseno
Dayane Mello (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questa estate la modella brasiliana Dayane Mello ha impressionato mostrando una forma fisica statuaria ma sembra che per l’autunno le sorprese possano essere ancora di più, se il costume è andato nell’armadio per stupire i suoi followers la modella ha deciso di posare direttamente senza niente. Dopo la stagione passata al Grande Fratello Vip le ali della ribalta sono state spiegate e l’Italia ha definitivamente riconosciuto il fascino accattivante della modella, adesso è seguitissima e qualunque uscita riscuote un vero successo.

Dayane Mello, “Hai raggiunto la tua forma finale! Sembri una vera Dea”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

La modella nata a Joinville in Brasile e poi naturalizzata italiana è stata di certo un gran bell’acquisto della nostra penisola, a 33 anni Dayane Mello è più in forma che mai e non sta perdendo occasione per mostrare tutte le sue doti, adesso più che in estate.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Per lo scatto in questione ha deciso di non indossare nulla e per coprire l’importante seno ha usato nient’altro che le sue braccia, quello che ne è scaturito è una panoramica da cardiopalma che difficilmente potrà essere dimenticata.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Non sono perse quindi le speranze, nonostante le spiagge assolate siano solo un ricordo lontano lo spazio per godere delle bellezze nascoste, ma non troppo, di Dayane Mello sembra esserci ancora, l’impressione è che sarà un inverno caldissimo, soprattutto se la ragazza continuerà su questa via.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.