MLS, Higuain segna un gol decisivo e poi scoppia a piangere in conferenza: il motivo è toccante

MLS, Higuain segna un gol decisivo e poi scoppia a piangere in conferenza: il motivo è toccante. L’argentino continua ad essere decisivo negli USA. 

Gonzalo Higuain Inter Miami
Gonzalo Higuain (screen Youtube)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Gonzalo Higuain continua ad essere decisivo nella MLS. Dopo un inizio un po’ stentato, l’ex Real e Napoli si è preso lo scettro di bomber principe dell’Inter Miami, squadra di David Beckham. Proprio lui è stato l’artefice della vittoria contro il Toronto FC di Insigne, Bernardeschi e Criscito, che con un gol al minuto 86 ha definitivamente compromesso i sogni di gloria dei canadesi di raggiungere i playoff.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auriemma contro Spalletti: il VIDEO che inchioda il giornalista partenopeo

MLS, Higuain segna un gol decisivo e poi scoppia a piangere: ecco perché

Già 14 reti in stagione, in conferenza stampa è scoppiato a piangere a causa di una motivazione davvero toccante: “È una partita difficile, ci sono state tantissime emozioni nel mentre e sono orgoglioso di far parte di questo gruppo che ha lavorato molto e ha dato tutto per centrare l’obiettivo. Il gol è stato il frutto di lavoro e sacrifici, concentrandomi sapevo che sarei riuscito a fare bene. Questi 3 punti sono importanti per noi per i playoff, siamo felici di averli centrati”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lorenzo Insigne, momento delicato: arriva il gesto inatteso

Il ‘Pipita’ ha poi proseguito: “Da quando sono arrivato in America non sono mai stato così in forma come quest’anno, sono in pace con me stesso e in questa condizione mentale le cose non possono che andare verso una determinata direzione. Mi sto divertendo, l’ambiente è ideale per me e sono contento di poter aiutare la squadra in questo modo e in queste condizioni fisiche. Mi sento di vivere uno dei momenti più felici della mia carriera” ha concluso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.