“Sei una meraviglia” Eleonora Boi sul divano, niente reggiseno: il davanzale implode – FOTO

Eleonora Boi ha mandato in tilt ii social condividendo una foto spettacolare in cui indossa un vestitino da sogno e sfodera una scollatura sublime.

Eleonora Boi niente reggiseno
Eleonora Boi (Foto da Instagram)

Tra le giornaliste più famose dell’intero panorama italiano, è impossibile non citare anche la bellissima (e bravissima) Eleonora Boi. La conduttrice, nel corso della sua carriera, ha guidato programmi su Sport Mediaset e ha anche lavorato su Sportitalia.

Da qualche anno, la sarda vive in America perché è legata sentimentalmente a Danilo Gallinari, fuoriclasse italiano che milita ancora in NBA. I due si sono sposati nel corso dell’estate. Eleonora, qualche istante fa, ha piazzato online una foto da standing ovation in cui indossa un vestitino spaziale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Boi, il vestitino è da bollino rosso: fuori tutto, il reggiseno dov’è?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???????? ??? (@leo_boiboi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta osa, scollatura profonda e calze a rete: visione scioccante – FOTO

Eleonora questa volta ha superato tutti i limiti e ha pubblicato sul suo incredibile profilo di Instagram un’immagine spettacolare. La giornalista è comodamente seduta sul divano e indossa un vestitino che copre quasi niente. La scollatura, in particolare, è un qualcosa di mai visto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ma hai sempre 20 anni?” Elisabetta Canalis, shorts quasi inesistenti: il primo piano in auto accende le fantasie – FOTO

Le fuoriuscite pericolose non sono legali: gli utenti non riescono a staccarsi dalla fotografia. La visione è spettacolare ed il suo davanzale sta per implodere: non mancano apprezzamenti sulle sue forme e complimenti sul suo fascino. “Che meraviglia che sei”, ha scritto un utente. “Che visione”, “Complimenti”, “Eleganza e stile”, si legge ancora. Da segnalare, in ogni modo, le sue gambe di fuori e il suo sguardo penetrante: la fotografia è realmente bellissima.