Claudia Ruggeri, la giacca si apre nel punto giusto: si intravede tutto – FOTO

Claudia Ruggeri ha pubblicato un nuovo scatto da cardiopalma sul suo profilo di Instagram: la giacca della showgirl si apre proprio sul davanzale.

Claudia Ruggeri giacca apre
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Claudia Ruggeri è una delle showgirl di punta della nostra televisione. La romana lavora da diversi anni ad ‘Avanti un altro‘, dove indossa i panni della ‘Miss’. Per la classe 1983 è stato un periodo estivo piuttosto intenso e ricco di impegni: tralasciando le giornate che ha trascorso al mare o in montagna, la nativa di Roma ha anche sostenuto diversi esami e ha preso parte alle registrazioni della nuova edizione dello show con Paolo Bonolis alla conduzione.

Claudia, sui social network, è sempre super attiva: gli scatti che condivide sono a dir poco sbalorditivi. La 38enne, poco fa, ha piazzato tra le sue stories un’immagine in cui indossa una bellissima giacca che si apre proprio nel punto giusto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri, la giacca si apre nel punto giusto: che davanzale

Claudia Ruggeri giacca apre
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Viky Varga monumentale, lascia tutti senza fiato: ”Bellezza allo stato puro” – FOTO

Claudia ha un potere unico: riesce a conquistare i riflettori con estrema facilità. La romana è una bomba sexy e le sue immagini diventano sempre virali. In questa domenica pomeriggio, la Ruggeri ha scioccato tutti pubblicando una foto tra le stories in cui indossa una giacca bellissima (di colore viola) che si apre proprio nel punto giusto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, dal vestitino giallo fuoriesce tutto il davanzale: visione senza precedenti, che FOTO

La maxi scollatura stuzzica le fantasie degli utenti: si intravede infatti il suo davanzale esplosivo. La bellezza e l’esplosività della showgirl sono da standing ovation: difficile passare inosservati con queste fotografie così speciali.